Messaggio continuo in console
Messaggio continuo in console
Mi comprare ogni minuto questo messaggio. ho lasciato il mac a non fare nulla e c'è una sfilza di righe con questo messaggio
ntpd[14] sendto(17.72.255.11) (fd=23): No route to host
cos'è come posso eliminarlo
l'ip è di cupertino l'ho tracciato ma cosa sarà, quicktime o itunes che fa qualcosa?
Io pretendo di sapere cosa fa il mio pc non voglio operazioni nascoste
ntpd[14] sendto(17.72.255.11) (fd=23): No route to host
cos'è come posso eliminarlo
l'ip è di cupertino l'ho tracciato ma cosa sarà, quicktime o itunes che fa qualcosa?
Io pretendo di sapere cosa fa il mio pc non voglio operazioni nascoste