streaming
streaming
salve a tutti,sono un nuovo utente mac. Ho la versioe pro di quick player ed ho installato flip4mac ma non riesco ad ascoltare file audio in streaming (vedi link www.esl-lab.com). In preferenze di sistema la voce "flip4mac wmv browser plug-in setting" è spuntata ma ombrata. Gentilmente mi potete aiutare?
Grazie
Sasy
Edit by Peterpan: Mi accorgo ora dell'errore nel titolo e nel testo (Streeming) e correggo.
Grazie
Sasy
Edit by Peterpan: Mi accorgo ora dell'errore nel titolo e nel testo (Streeming) e correggo.
- Padmé Amidala
- flashcream
- flashcream
- flashcream
hai chiesto perchè non puoi deselezione flip4mac come plugin e la risposta è che è corretto così.
real player non c'entra nulla con flip4mac. real player è un player e un plugin per il browser per vedere tutt'altri formati: i contenuti real audio e video.
ti ripeto che sono solo lenti a partire, attendi, oppure seleziona il formato real, i suoi streaming sono sicuramente più "leggeri". ( e installa real player ovviamente).
real player non c'entra nulla con flip4mac. real player è un player e un plugin per il browser per vedere tutt'altri formati: i contenuti real audio e video.
ti ripeto che sono solo lenti a partire, attendi, oppure seleziona il formato real, i suoi streaming sono sicuramente più "leggeri". ( e installa real player ovviamente).
ti ringrazio sei stato chiaro e gentile nel rispondermi. Ad ogni modo il video con le impostazioni e i programmi installati (flip4mac e QPpro) non parte, il player si apre, leggo il nome del file sulla sua finestra, ma non si sente nulla. Se non sbaglio nulla altro, mi consigli di scaricare real player? Scusa e grazie ancora
- flashcream