dreamweawer mac/pc

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
danilosonno
Approdato su Mac Peer
dreamweawer mac/pc

Post by danilosonno »

Ciao a tutti!
ho un problema a cui spero qualcuno di voi possa darmi soluzione:

Ho costruito parte di un sito web con dreamweaver 8. Poi lo ho compresso e spedito in formato zip ad un mio amico che usa la stessa versione del programma, ma ha un pc. Lui doveva solamente unire le mie pagine con le sue e consegnare il sito completo al nostro prof. di economia.
Invece e purtroppo quando lui ha provato ad aprire con Dreamweaver le pagine da me costruite si è trovato di fronte a pagine vuote; mentre se le apre con internet explorer non ci sono problemi, le pagine sono ok.

Sapete darmi qualche consiglio???come puo unire i due lavori e costruire dei links?
Grazie Mille!!
flashcream

Post by flashcream »

Invece e purtroppo quando lui ha provato ad aprire con Dreamweaver le pagine da me costruite si è trovato di fronte a pagine vuote; mentre se le apre con internet explorer non ci sono problemi, le pagine sono ok.

con explorer visualizza e copia il codice html, poi lo incolla in un nuovo documento vuoto del suo DW.

cmq mai sentita una stranezza simile.

Post Reply