configurare bittorrent!

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
anka
Approdato su Mac Peer
configurare bittorrent!

Post by anka »

Ciao a tutti, or ora mi son registrato, sperando ke qualcuno mi aiuti!!!
(utente mac da 15 giorni, venite incontro)
Ho un macBookpro, alice airport client bittorrent!!!
Alice 7 mega, alice gate volp2 plus wi-fi
modem adsl2+ ethernet/wi-fi...
il problema è ke bittorrent va lentissimo, come faccio per aver una configurazione ottimale???

Grazie...\-_-/
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Ciao e Benvenuto

qui un tutorial per usare e configurare Azureus.

http://www.tuttologia.com/tutorial/azureus.html

Ti chiedo fin da subito di NON scrivere con abbreviazioni stile sms. Grazie
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
marelago
Approdato su Mac Peer
non si trova azureus!

Post by marelago »

ciao, mi sono collegato al sito per scaricare azureus, ma dal link del tutorial non riesco, anche se c'è la voce 'azureus per mac' vengo sempre rimandato a una pagina di altri siti commerciali...
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Ha cambiato nome, cerca "Vuze"
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
marelago
Approdato su Mac Peer

Post by marelago »

grazie, Vuze trovata, però mi dice cosi quando lancio l'installer. ho panther 10.3.9, posso aggiornare java come chiede vuze? o devo per forza aggiornare il system? perchè ho anche un problema hardware, non funziona più masterizzatore interno del portatile e dicono che non si trova più. non posso più leggere cd..
Attachments
msg vuze.jpg
msg vuze.jpg (44.25 KiB) Viewed 147 times
flashcream

Post by flashcream »

no
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Per Panther ci vuole la versione precedente di Azureus, 4.0.0.2.

http://mac.oldapps.com/azureus.php

NB: se si ha un OS vecchio come Panther si dice subito...
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
marelago
Approdato su Mac Peer

Post by marelago »

grazie.
hai ragione ho capito dopo... ma tu, Padmè Amidala, come hai fatto a scrivere tra il tuo nome e l'immagine avatar?
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Ho usato il campo cognome e nome nel pannello utente, profilo. Puoi usare anche la firma. Comunque per le persone che faranno ricerche nel futuro sarebbe meglio che tu metta l'informazione nel campo del messaggio perché in questo modo essa resta per sempre. Invece i dettagli del profilo e la firma col tempo si cambiano (si acquista Leopard, si aggiorna a 10.5.6,... e quindi si aggiorna profilo e firma).

Post Reply