aiuto

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
pjcau
Approdato su Mac Peer

Post by pjcau »

NON CI RIESCO. L'HO FATTO PER DUE VOLTE MA NON RISPONDE, NON COMPARE MAI.
pjcau
Approdato su Mac Peer

Post by pjcau »

CHE NE DITE, SE MI COMPRO UN HARD-DISK DA 80 GB ATA GENERICO, CHE NE DITE FUNZIONA O PER FORZA DEVE ESSERE APPLE?
CIAO
pjcau
Approdato su Mac Peer

Post by pjcau »

si fa sia il bong che il ciok.
macric
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by macric »

COMPRATELO PURE L'HD DA 80 ATA 7200/RPM - PROBLEMA E' FORMATTARLO E FARCI INSTALLAZIONE OS PRIMA DI MONTARLO SU IMAC 350, CHE DOVRAI SMONTARE PRATICAMENTE TUTTO.... TI SERVIRA' UN ALTRO MAC, MAGARI UN POWERMAC G4 PER L'OPERAZIONE....

alla prossima gridata... :)
pjcau
Approdato su Mac Peer

Post by pjcau »

scusate allora che mi consigliate di fare. io ho scaricato l'immagine in dmg di diskwarrior 3.0.mi dite come posso masterizzarlo con Nero e che ci devo fare poi nel mac?
ciao
macric
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by macric »

pjcau wrote:scusate allora che mi consigliate di fare. io ho scaricato l'immagine in dmg di diskwarrior 3.0.mi dite come posso masterizzarlo con Nero e che ci devo fare poi nel mac?
ciao

magari meglio se certe cosette le si dice in privato... :)

cmq non ho idea di come si masterizzi una .dmg con Nero nè tantomeno con un PC, posso dirti solo che su mac equivalgono alle .ISO di win - una volta masterizzato DiskWarrior vedi di far avvio da iMac 350, sempre si avvii, e ripari disco e struttura directory ( fà miracoli ma non sempre ) - mi assale però un grosso dubbio : che non sia andato anche il lettore CD-ROM? il fatto che ti risputi fuori i CD non è buon sintomo...

Ric

Post Reply