posso installare due versioni di iLife?

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
maina
Quintessenza di Mac Peer
posso installare due versioni di iLife?

Post by maina »

pinkdd wrote:posso averle entrambi?
grazie!!!
si che puoi!
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
pinkdd
Amico di Mac Peer

Post by pinkdd »

puoi spiegarmi come fare? inserisco il cd di installazione e dopo mi ritrovo due imovie? e' cosi'?
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

è così; almeno per la versione di imovie 06 e 08

Ho splittato il tuo post e creato un nuovo topic.
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
mutaforme
Mac Peer Aficionado

Post by mutaforme »

Per Imovie 06 se non sbaglio non devi fare niente, in automatico rimane Imovie HD
Mac Mini G4 + Mac Mini core duo+Macbook core 2 duo

1,21 Gigowatt...la scarica di un fulmine!
flashcream

Post by flashcream »

.
stenbai
Amico di Mac Peer

Post by stenbai »

qualcuno ha gia provato ad installare ilife 09 e ha verificato se rimane anche la ilife 08installata (in modo da poterle utilizzare entrambe separatamente)?

grazie
Templaris
Mac Peer Aficionado

Post by Templaris »

se installi iLife 09, ti aggiorna tutto, quindi il 08 viene automaticamente tolto. Dopo ti ritrovi con un solo iMovie, un solo iPhoto un solo iWeb ed un solo garagebend, e naturalmente un solo iDvD.
Anche io pensavo che mi installasse due programmi per ognuno e quindi ero già pronto a togliere la 08 manualmente, ma ha fatto tutto lui sostituendola durante l'installazione.
[CENTER]∞ Giorgio ∞
- Mac Mini 2 GHz Intel Core 2Duo - 2 GB 667 MHz DDR2 SDRAM - MAC OS X 10.6.2 -
- http://www.gioshot.com -
- http://templaris.deviantart.com/gallery -[/CENTER]
stenbai
Amico di Mac Peer

Post by stenbai »

grazie templaris,
speravo ci fosse (in fase di installazione) la possibilita' di tenere anche la vecchia 08...peccato
Templaris
Mac Peer Aficionado

Post by Templaris »

Sinceramente durante la procedura di installazione non ho visto nessun baffetto che mi dicesse "mantieni iLife 08" o cose del genere!
Se tu hai già comprato iLife 09, provaci, se sei intenzionato ancora a comprarlo, te lo consiglio vivamente perchè ha delle belle innovazioni con cui ti puoi sbizzarrire rispetto la 08, soprattutto le transizioni e i testi di iMovie, che per l'editing amatoriale trobo molto carine e funzionali!! ^^

OT, se posso... perchè volevi tenere entrambi? rispondi pure via MP se vuoi per non andare OT in questo topic!
[CENTER]∞ Giorgio ∞
- Mac Mini 2 GHz Intel Core 2Duo - 2 GB 667 MHz DDR2 SDRAM - MAC OS X 10.6.2 -
- http://www.gioshot.com -
- http://templaris.deviantart.com/gallery -[/CENTER]
dommy
Approdato su Mac Peer
imovie

Post by dommy »

Ciao a tuttisono alle prima armi con questa passione di editing!Ho usato spesso ilife 06 e riuscivo a comporre bei filmati!Adesso con ilife 09 incontro qualche problema nella sovrapposizione delle musiche!MI spiego, prima riuscivo a modificare direttamente il passaggio da un mp3 ad un altro a mio piacimento scegliendo attraverso dei marcatori quando abbassare la"linea" e agendo su vari punti (predisposti), abbassando e rialzando i punti sulla nuova canzone!Adesso con ilife 09 mi crea lui in automatico la dissolvenza, ecc, ma a me non sta bene, vorrei agire direttament io sulla traccia, è possibile?E ilife 06 me lo fa installare?Grazie :doh

Post Reply