iWork 2009 trial
Semplice!gabod3 wrote:Certo, con il family pack avrai i tuoi 5 codici d'attivazione: uno lo usi per il tuo Mac Book ed un altro per sbloccare il trial attivato sull'iMac.
Grazie dell'aiuto.
Spero tanto che abbiano migliorato Numbers. Ho notato con piacere che adesso in pages si può mandare a tutto schermo la pagina.
Io sto provando la versione '09 e non ho eliminato nessun file di preferenza della '08.Berra wrote:una volta acquistato e installato iWork '09, per disinstallare la versione 2008 basta come al solito cestinare la cartella "iWork '08" o bisogna anche eliminare qualche file di preferenza?
grazie, ciao.
Va bene anche così.
No problems.
Ho provato Pages 09 e mi piace un sacco, in particolare l'integrazione con iWork.com secondo me apre scenari moolto interessanti. In futuro mi aspetto un servizio di editing dei file anche dal web e dall'iPhone/Ipod touch. Purtroppo però mi pare di aver capito che con il crescere delle funzionalità saranno richiesti dei soldi...
Mac Mini G4 + Mac Mini core duo+Macbook core 2 duo
1,21 Gigowatt...la scarica di un fulmine!
1,21 Gigowatt...la scarica di un fulmine!
credo anche io che sarà a pagamento, spero che integrino il tutto in Mobile me e che abbassino DI MOLTO il canone. Non ha senso far pagare ciò che altri offrono gratis...mutaforme wrote:Ho provato Pages 09 e mi piace un sacco, in particolare l'integrazione con iWork.com secondo me apre scenari moolto interessanti. In futuro mi aspetto un servizio di editing dei file anche dal web e dall'iPhone/Ipod touch. Purtroppo però mi pare di aver capito che con il crescere delle funzionalità saranno richiesti dei soldi...
Un altro intervento del genere e scatta il cartellino rosso.mark8gen wrote:Io ho scaricato la Trial xxxxxxxxxx
Non è difficile da immaginare: siamo in un Forum pubblico ed è evidente che la pirateria non può essere argomento di cui discutere.
grazie della comprensione
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer