iWork 2009 trial

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
pisolomac
Amico di Mac Peer

Post by pisolomac »

gabod3 wrote:Certo, con il family pack avrai i tuoi 5 codici d'attivazione: uno lo usi per il tuo Mac Book ed un altro per sbloccare il trial attivato sull'iMac.
Semplice! :smt038
Grazie dell'aiuto.
Spero tanto che abbiano migliorato Numbers. Ho notato con piacere che adesso in pages si può mandare a tutto schermo la pagina.
L' emozione è nello sguardo...
e l'obiettivo la cattura.
Il mio sito
Berra
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by Berra »

una volta acquistato e installato iWork '09, per disinstallare la versione 2008 basta come al solito cestinare la cartella "iWork '08" o bisogna anche eliminare qualche file di preferenza?

grazie, ciao.
LordSteve
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by LordSteve »

Berra wrote:una volta acquistato e installato iWork '09, per disinstallare la versione 2008 basta come al solito cestinare la cartella "iWork '08" o bisogna anche eliminare qualche file di preferenza?

grazie, ciao.
Io sto provando la versione '09 e non ho eliminato nessun file di preferenza della '08.
Va bene anche così.
No problems.
:smt023
OS X 10.10 Yosemite
mutaforme
Mac Peer Aficionado

Post by mutaforme »

Ho provato Pages 09 e mi piace un sacco, in particolare l'integrazione con iWork.com secondo me apre scenari moolto interessanti. In futuro mi aspetto un servizio di editing dei file anche dal web e dall'iPhone/Ipod touch. Purtroppo però mi pare di aver capito che con il crescere delle funzionalità saranno richiesti dei soldi...
Mac Mini G4 + Mac Mini core duo+Macbook core 2 duo

1,21 Gigowatt...la scarica di un fulmine!
pisolomac
Amico di Mac Peer

Post by pisolomac »

mutaforme wrote:Ho provato Pages 09 e mi piace un sacco, in particolare l'integrazione con iWork.com secondo me apre scenari moolto interessanti. In futuro mi aspetto un servizio di editing dei file anche dal web e dall'iPhone/Ipod touch. Purtroppo però mi pare di aver capito che con il crescere delle funzionalità saranno richiesti dei soldi...
credo anche io che sarà a pagamento, spero che integrino il tutto in Mobile me e che abbassino DI MOLTO il canone. Non ha senso far pagare ciò che altri offrono gratis... :angioletto
L' emozione è nello sguardo...
e l'obiettivo la cattura.
Il mio sito
mark8gen
Approdato su Mac Peer

Post by mark8gen »

Io ho scaricato la Trial xxxxxxxxxx
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

mark8gen wrote:Io ho scaricato la Trial xxxxxxxxxx
Un altro intervento del genere e scatta il cartellino rosso.
Non è difficile da immaginare: siamo in un Forum pubblico ed è evidente che la pirateria non può essere argomento di cui discutere.

grazie della comprensione
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Non sono sicuro che questo sia il topic giusto...l'intenzione era buona...

Image

Post Reply