amule 2.2.3

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
gnapp
Approdato su Mac Peer
amule 2.2.3

Post by gnapp »

stanotte ora locale erano le 6.27 quindi è ancora notte!) è stata rilasciata la release 2.2.3 di amule!! :smt038
il .tar.bz2 contine un sacco id cose...boh! scusate l'ignoranza, ma a me basta il file con l'icona calssica di amule?
dimenticavo, mi riferisco alla versione per osx, nel mio caso uso 10.4.11

ciao a tutti!!
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Ho la sensazione tu ti sia scaricato i sorgenti da compilare...
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
flashcream

Post by flashcream »

sai compilare? no e allora attenti la versione "binary", sempre su amule.org
gnapp
Approdato su Mac Peer

Post by gnapp »

Peterpan wrote:Ho la sensazione tu ti sia scaricato i sorgenti da compilare...
la sensazione è condivisa!! mia sa... :oops
quando clicco x aprire amule un avviso di finder mi dice :"non puoi aprire l'applicazione amule perchè potrebbe essere danneggiata o incompleta"
ri-boh!!
aspetto che al mettano nel link download di amule.org

ciao!
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

E' uscita amule 2.2.3 compilata.

2009-01-08 22:13:50: - Questo è aMule 2.2.3 using wxMac v2.8.9 basato su eMule.
2009-01-08 22:13:50: In esecuzione su Mac OS X (Darwin 9.6.0 i386)

http://sourceforge.net/project/showfile ... _id=649955
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Flodo
Approdato su Mac Peer
amule 2.2.3

Post by Flodo »

..Dunque vado subito al sodo
Ho un modem Alice, e uso un mac con leopard versione 10.5.8 Ho appena scaricato amule 2.2.3, aggiornando tutti i server e configurato il mulo come consigliato da http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html., mi riesco a connettere a pochi server, se non a uno solo che è www.UseNeXt.to, ma non riesco più a scaricare nulla, nonostante abbia un ID alto, sufficente spazio libero e parecchia roba in condivisione....
:muro
NOn sò più veramente dove battere la testa, sono due girni che navigo fra i forum cercando la soluzione, ma non ne vengo a capo AIUTATEMI vi prego
:piangere
flashcream

Post by flashcream »

devi solo attendere di scalare le code, anche perchè non scarichi dal server e va bene un server qualsiasi. leggi il topic in rilievo in questa sezione.

prego.
carapicuiba
Approdato su Mac Peer
amule.2.2.3

Post by carapicuiba »

Ciao a tutti, ho scaricato la nuova versione di amule ma quando l'avvio si apre subito ma poi mi si inchioda immediatamente con il "dischetto" multicolore che gira in continuazione e non di sblocca piu'. Questo problema mi e' incominciato due giorni fa gia' con la vecchia versione. Che cosa puo' essere successo? prima mi funzionava bene, ma forse "pastrocchiando" dentro preferenze ho combinato qualche guaio? Stavo cercando di cambiare la cartella di destinazione dei file scaricati in modo da farli confluire direttamente in ITunes, e da li si e' inceppato.
Grazie in anticipo a chi puo' darmi una dritta per risolvere questo problema, avrete gia' capito che non e' che ci capisco molto. Grazie ancora.
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

carapicuiba wrote: Stavo cercando di cambiare la cartella di destinazione dei file scaricati in modo da farli confluire direttamente in ITunes, e da li si e' inceppato.a.
se non ricordo male, non è possibile cambiare la cartella di destinazione. Ripristina quella di default e vedi
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

carapicuiba wrote:Stavo cercando di cambiare la cartella di destinazione dei file scaricati in modo da farli confluire direttamente in ITunes, e da li si e' inceppato.
Ti segnalo questa discussione (ultimi interventi di Peterpan e Flashcream): http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=36591

Post Reply