Connessione Bluetooth/iphone

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Pizzichino
Approdato su Mac Peer
Posts: 20
Joined: Tue Nov 25, 2008 5:41 am
Connessione Bluetooth/iphone

Post by Pizzichino »

Ciao a tutti e Buon anno anche se con qualche giorno di ritardo ...... Torno a chiedere il vostro preziosissimo aiuto in quanto, essendomi convertito da poco e in tutto al mondo mac (ho acquistato anche un iphone per chiudere il giro oltre all'imac e al portatile mac!) non ancora familiarizzo con tutto il sistema che, sicuramente molto intuitivo ma anche molto "bloccato".
Ho provato a collegare tramite Bluetooth il portatile con l'iphone: il computer vede l'iphone e viceversa ma oltre a questo non riesco a fare. Ogni operazione da e per il telefono viene annullata in quanto "il dispositivo (telefono) non dispone dei dispositivi necessari". Cosa posso fare per far dialogare i due sistemi? Grazie anticipatamente per l'aiuto che vorrete darmi.
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

non puoi, non è previsto alcuno scambio dati di quel tipo. solo audio con gli auricolari.

Post Reply