Panther e Leopard in rete
- k.prod.action
- Eminenza Grigia di Mac Peer
- Posts: 842
- Joined: Thu Jan 26, 2006 2:30 am
Panther e Leopard in rete
Ciao a tutti...
Vi scrivo a causa di un problema di rete tra un iBook Clamshell e un PowerBook G4. Al primo avvio tutto andava ok, i due mac si riconoscevano e potevo connetterli in rete con un cavo ethernet. Entrambi sono impostati con la condivisione dei file. l' iBook e connesso a internet tramite l' AirPort del PowerBook.
Stamattina, ad accenderli entrambi, ho notato che la connessione di rete e saltata, e come se nell' iBook non fosse installata la scheda di rete ethernet. Nelle preferenze di sistema solo mi appare il modem 56kb.
[
Cosa e successo?
Perche da un giorno all'altro non mi riconosce piu l'ethernet?
Si puo reinstallare?
Puo essere che si sia bruciata la scheda di rete?
HELP!!!
Vi scrivo a causa di un problema di rete tra un iBook Clamshell e un PowerBook G4. Al primo avvio tutto andava ok, i due mac si riconoscevano e potevo connetterli in rete con un cavo ethernet. Entrambi sono impostati con la condivisione dei file. l' iBook e connesso a internet tramite l' AirPort del PowerBook.
Stamattina, ad accenderli entrambi, ho notato che la connessione di rete e saltata, e come se nell' iBook non fosse installata la scheda di rete ethernet. Nelle preferenze di sistema solo mi appare il modem 56kb.
[Cosa e successo?
Perche da un giorno all'altro non mi riconosce piu l'ethernet?
Si puo reinstallare?
Puo essere che si sia bruciata la scheda di rete?
HELP!!!
- k.prod.action
- Eminenza Grigia di Mac Peer
- Posts: 842
- Joined: Thu Jan 26, 2006 2:30 am
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
- k.prod.action
- Eminenza Grigia di Mac Peer
- Posts: 842
- Joined: Thu Jan 26, 2006 2:30 am


