iWork 2009 trial
- Dott_Faust
- Amico di Mac Peer
iWork 2009 trial
Per fame di conoscenza fece un patto con il diavolo...
Non è ancora disponibile (lo sarà a fine gennaio). Le suite iLife di solito non hanno mai delle trial scaricabili, immagino sia lo stesso anche per questa versione.stevejobs wrote:scusa, invece iLife '09? non è ancora disponibile? neanche in vendita?
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Il nuovo Numbers
Deo Gratias! Finalmente dopo un anno si sono accorti che per rendere competitivo un programma di fogli di calcolo era necessario inserire tutte le funzioni statistiche, non le prime dieci che gli venivano in mente! Ora Numbers può fare concorrenza ad Excel
Se ora scarichi il trial lo fai nel Mac in tuo possesso, non nel Mac Book che ordinerai unitamente alla tua copia di iWork a 49 Euro.
Non capisco quale sia il tuo interrogativo...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
certo, sull'iMac installo la trial. La domanda è: acquistando il family pack cosa danno? Un codice di attivazione? Se si con quello sblocco la trial sull'iMac?gabod3 wrote:Se ora scarichi il trial lo fai nel Mac in tuo possesso, non nel Mac Book che ordinerai unitamente alla tua copia di iWork a 49 Euro.
grazie
Certo, con il family pack avrai i tuoi 5 codici d'attivazione: uno lo usi per il tuo Mac Book ed un altro per sbloccare il trial attivato sull'iMac.