Aiuto aMule again [installare aMule]
Aiuto aMule again [installare aMule]
Ciao
eccomi di nuovo qui per chiedere aiuto con aMule...
il problema stavolta è questo : scaricato l'amule che avevo in precedenza e che non mi dava problemi con la rete Kad o altro adesso non riesco a togliermi l'applicazione di download dal computer
che viene segnato come volume però avendo paura di pasticciare lo lascio lì .
Come faccio a togliermelo?
Grazie a tutti
eccomi di nuovo qui per chiedere aiuto con aMule...
il problema stavolta è questo : scaricato l'amule che avevo in precedenza e che non mi dava problemi con la rete Kad o altro adesso non riesco a togliermi l'applicazione di download dal computer
Come faccio a togliermelo?
Grazie a tutti
aMule
Ciao
Si esattamente, in + guardando il monitoraggio attività mi risulta come un altro volume di memoria, ogni volta che tento di cestinarlo appare l'icona con scritto; disco aMule in è uso non può essere espulso, cerca di uscire dalle applicazioni e riprova.
Si esattamente, in + guardando il monitoraggio attività mi risulta come un altro volume di memoria, ogni volta che tento di cestinarlo appare l'icona con scritto; disco aMule in è uso non può essere espulso, cerca di uscire dalle applicazioni e riprova.
Forse non ho capito, ma credo che tu non abbia installato bene aMule: assicurati di aver installato come spiegato qui: http://www.tuttologia.com/basic/DMG-installa.htmlrubina wrote:ogni volta che tento di cestinarlo appare l'icona con scritto; disco aMule in è uso non può essere espulso, cerca di uscire dalle applicazioni e riprova.
ho il suo stesso problema.
scarico amule da www.amule.org.
2.2.6 x86 leopard build 03 (ho il nuovo macbook bianco Mac OS X v10.6 Snow Leopard )
all'interno c'e l'applicazione e la trascino nella mia cartella applicazioni.
sembra installato...
apro amule, inizio a scaricare con la kad, piu o meno tutto ok tranne l'id basso (ma questo è un altro problema...)
cestino l'immagine (smonto il volume)....
alla successiva apertura di amule riappare nuovamente.
perchè? è installato male?
che devo fare?
grazie in anticipo...
scarico amule da www.amule.org.
2.2.6 x86 leopard build 03 (ho il nuovo macbook bianco Mac OS X v10.6 Snow Leopard )
all'interno c'e l'applicazione e la trascino nella mia cartella applicazioni.
sembra installato...
apro amule, inizio a scaricare con la kad, piu o meno tutto ok tranne l'id basso (ma questo è un altro problema...)
cestino l'immagine (smonto il volume)....
alla successiva apertura di amule riappare nuovamente.
perchè? è installato male?
che devo fare?
grazie in anticipo...
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer