Salve a tutti
- Lola_FuNeraL_GirL
- Approdato su Mac Peer
Salve a tutti
Salve Mi sono iscritta proprio ora a questo forum e devo dire che ogni volta che mi serviva qualcosa sul mac venivo sempre qui...quindi vi voglio di gia ringraziare mi avete salvato la vita alcune volce ciao 
- Padmé Amidala
Benvenuta su Mac Peer! 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
- flashcream
un posto pieno di persone simpatiche come il mal di pancia.
capisco essere fuori topic o sbagliare sezione,ma rispondere con certi toni non è proprio carino.
mica tutti nascono informati sul computer,la maggior parte delle persone è ignorante in materia,rispondere in modo banale,sarcastico e pungente è da persone prive di spirito.
Bannatemi pure.
capisco essere fuori topic o sbagliare sezione,ma rispondere con certi toni non è proprio carino.
mica tutti nascono informati sul computer,la maggior parte delle persone è ignorante in materia,rispondere in modo banale,sarcastico e pungente è da persone prive di spirito.
Bannatemi pure.
- flashcream
vergognati per quello che hai scritto. non aspettare alcun ban, piuttosto fai l'uomo e smetti di frequentare questo forum. paga l'assistenza se vuoi anche compassione per le tue mancanze.svev wrote:un posto pieno di persone simpatiche come il mal di pancia.
Bannatemi pure.
tanti saluti.