Problema con ClamXav
-
NnSoNiente
- Approdato su Mac Peer
Problema con ClamXav
ciao a tutti ragazzi ho un problema con ClamXav io ho un macbook con Leopard.
Ho installato il software ma ho riscontrato un problemema non di poco conto, ogni qual volta avvio una scansione di una cartella o di un file ClamXav mi si pianta non permettendomi di fare nulla e costringendomi ad usare l'uscita forzata per uscre dal programma.
Ho installato il software ma ho riscontrato un problemema non di poco conto, ogni qual volta avvio una scansione di una cartella o di un file ClamXav mi si pianta non permettendomi di fare nulla e costringendomi ad usare l'uscita forzata per uscre dal programma.
- flashcream
-
NnSoNiente
- Approdato su Mac Peer
o signur!
il Mac NON ha bisogno di antivirus!!!
ma chi vi dice che è necessario installarli?
prenditi 5 minuti e fai una ricerca nel forum utilizzando la parola "antivirus" troverei tutte le risposte che cerchi.
prenditi 5 minuti e fai una ricerca nel forum utilizzando la parola "antivirus" troverei tutte le risposte che cerchi.
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
-
NnSoNiente
- Approdato su Mac Peer
si lo so che per il mac nn c'è bisogno di antivirus ma pesavo ke prevenire è meglio che curare non si sa mai........maina wrote:o signur!
NnSoNiente wrote:si lo so che per il mac nn c'è bisogno di antivirus ma pesavo ke prevenire è meglio che curare non si sa mai........
e pensavi male perchè questi software non solo non servono e niente, ma spesso combinano casini, come hai potuto tu stesso verificare.
Visto che ci sono, una preghiera: non scrivere con abbreviazioni stile sms ("k","nn"..ecc..). grazie
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
-
NnSoNiente
- Approdato su Mac Peer
ok grazie del consiglio allora non perdo tempo a rimuoverlo!maina wrote:e pensavi male perchè questi software non solo non servono e niente, ma spesso combinano casini, come hai potuto tu stesso verificare.
Visto che ci sono, una preghiera: non scrivere con abbreviazioni stile sms ("k","nn"..ecc..). grazie![]()
- Padmé Amidala
Un topic esplicativo: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=22186maina wrote:questi software non solo non servono e niente, ma spesso combinano casini, come hai potuto tu stesso verificare.