Problema con ClamXav

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
NnSoNiente
Approdato su Mac Peer
Problema con ClamXav

Post by NnSoNiente »

ciao a tutti ragazzi ho un problema con ClamXav io ho un macbook con Leopard.
Ho installato il software ma ho riscontrato un problemema non di poco conto, ogni qual volta avvio una scansione di una cartella o di un file ClamXav mi si pianta non permettendomi di fare nulla e costringendomi ad usare l'uscita forzata per uscre dal programma.
flashcream

Post by flashcream »

puoi risolvere brillantemente disinstallando quell'inutile (e dannoso) software. fallo come dice il produttore del software, mi raccomando, e cioè con il remover che scarichi dal sito.
NnSoNiente
Approdato su Mac Peer

Post by NnSoNiente »

flashcream wrote:puoi risolvere brillantemente disinstallando quell'inutile (e dannoso) software. fallo come dice il produttore del software, mi raccomando, e cioè con il remover che scarichi dal sito.
tu non usi nessun antivirus?
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

o signur!

il Mac NON ha bisogno di antivirus!!!

ma chi vi dice che è necessario installarli?

prenditi 5 minuti e fai una ricerca nel forum utilizzando la parola "antivirus" troverei tutte le risposte che cerchi.
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
NnSoNiente
Approdato su Mac Peer

Post by NnSoNiente »

maina wrote:o signur!

il Mac NON ha bisogno di antivirus!!!

ma chi vi dice che è necessario installarli?

prenditi 5 minuti e fai una ricerca nel forum utilizzando la parola "antivirus" troverei tutte le risposte che cerchi.
si lo so che per il mac nn c'è bisogno di antivirus ma pesavo ke prevenire è meglio che curare non si sa mai........
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

NnSoNiente wrote:si lo so che per il mac nn c'è bisogno di antivirus ma pesavo ke prevenire è meglio che curare non si sa mai........

e pensavi male perchè questi software non solo non servono e niente, ma spesso combinano casini, come hai potuto tu stesso verificare.
Visto che ci sono, una preghiera: non scrivere con abbreviazioni stile sms ("k","nn"..ecc..). grazie :)
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
NnSoNiente
Approdato su Mac Peer

Post by NnSoNiente »

maina wrote:e pensavi male perchè questi software non solo non servono e niente, ma spesso combinano casini, come hai potuto tu stesso verificare.
Visto che ci sono, una preghiera: non scrivere con abbreviazioni stile sms ("k","nn"..ecc..). grazie :)
ok grazie del consiglio allora non perdo tempo a rimuoverlo!
Berra
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by Berra »

invece faresti bene a perdere 5 minuti per disinstallarlo.
mi raccomando fallo, e fallo utilizzando l'apposito unistaller.
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

NnSoNiente wrote:ok grazie del consiglio allora non perdo tempo a rimuoverlo!
Berra wrote:invece faresti bene a perdere 5 minuti per disinstallarlo

Mi sa che intendeva: allora non esiterò ulteriormente a rimuoverlo!
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

maina wrote:questi software non solo non servono e niente, ma spesso combinano casini, come hai potuto tu stesso verificare.
Un topic esplicativo: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=22186 :)

Post Reply