login
- Padmé Amidala
- Padmé Amidala
- Padmé Amidala
- Padmé Amidala
Se non riesci a buttare tutti e tre i file contemporaneamente prima di riavviare l'esperimento è vanificato. Dopo che li hai trovati con easy find, usa tasto destro per farteli mostrare nel Finder non usare da lì cestino o distruggi.. Cerca di buttarli nel cestino dal Finder, in modo che ti appaia una finestra in cui ti dice che ti devi autenticare (la finestra non dovrebbe apparire per tutti e tre ma solo per uno o due, quello che non sei riuscito a distruggere prima).
- Padmé Amidala
Beh, la sola altra ragione che IO vedo per avere un Others (Altro). nella finestra di login è un Account nascosto. Ma chi lo avrebbe creato? Tu? C'è un comando da terminale per fare sparire Others, come tu avevi richiesto già nel primo post, ma a dire la verità:
1) Non so se funziona e se funziona anche su Leopard e non avendo questo problema mi è difficile testarlo e consigliarlo (potrebbe avere altre conseguenze inaspettate...).
2) Fare sparire Others equivale magari a fare passare il male di testa, ma non la sua causa... , quindi non è proprio una buona idea.
Magari qualcuno ha altri suggerimenti, anche perché di certo non sono un'esperta di comandi da terminale, di account nascosti e di utility directory,....
Magari la ragione è più banale...
1) Non so se funziona e se funziona anche su Leopard e non avendo questo problema mi è difficile testarlo e consigliarlo (potrebbe avere altre conseguenze inaspettate...).
2) Fare sparire Others equivale magari a fare passare il male di testa, ma non la sua causa... , quindi non è proprio una buona idea.
Magari qualcuno ha altri suggerimenti, anche perché di certo non sono un'esperta di comandi da terminale, di account nascosti e di utility directory,....
Magari la ragione è più banale...