Nessuna scheda airport installata

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
love-uk
Approdato su Mac Peer
Posts: 45
Joined: Thu Mar 20, 2008 11:55 am
Nessuna scheda airport installata

Post by love-uk »

Ciao a tutti...
ho fatto un aggiornamento software aul mio Macbook pro e l'ho riavviato...
Adesso mi dice che non c'e' nessuna scheda airport installata...Io non ne capisco nulla...non ho la minima idea di cio' che potrei fare..qualcuno sa darmi una mano??? devo forse andare in assistenza? fino al riavvio andava alla grande... :(
Grazie mille!!!
User avatar
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710
Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am

Post by maina »

Intanto ripara i permessi, riavvia e poi ricontrolla
love-uk
Approdato su Mac Peer
Posts: 45
Joined: Thu Mar 20, 2008 11:55 am

Post by love-uk »

Grazie mille...si e' risolto....ma che era successo??? cmq gentilissimo...e perdona la mia ignoranza....
User avatar
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710
Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am

Post by maina »

Niente di grave. E' buona norma riparare i permessi dopo ogni aggiornamento. :)
love-uk
Approdato su Mac Peer
Posts: 45
Joined: Thu Mar 20, 2008 11:55 am

Post by love-uk »

bene bene...perfetto...ora almeno lo so :)
Grazie ancora...e buona serata...
ah...BUON ANNO NUOVOOOOO :)

Post Reply