filmato avi
[OT]Iperione wrote:Se hai Toast 7 trascina il divx in questa schermatamachack wrote:anche io vorrei saperlo visto che ho letto molti topic a riguardo in questo forum,ma mai nessuno riesce a dire una netta opinione sul come fare un DVD da DIVX e soprattutto che funzioni...sarei molto interessato poichè ho un paio di idvx che mi piacerebbe convertire!
e inizi la masterizzazzione. Fa tutto Toast. C'è anche qualche opzione carina, come quella per dividere in capitoli ogni tot. di tempo.
complimenti per il film!
[/OT]
Iolla Iolla® supporter
G4 a quanti mhz?dellii wrote:con un iBook G4 e un avi da 1:37:38 in MB 780 circa, il tempo di conversione è stato molto lungo dalle 4 alle 5 ore non so iperiore che super MAC possiede
dellii
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Salve a tutti! Ho letto i vostri messaggi, io ci metto per convertire dvx in DVD con un eMac (512 di Ram) circa tre ore......
Avrei bisogno di un info....siccome la velocità con cui converto in DVD non è la stessa con la quale scarico i film in dvx, stò cominciando a colmare la mia memoria....Ho provato a masterizzare i file (che sono in formato avi) con toast 7 in un dvd vergine ma non ci riesco.....mi dice che c'è una serie di errori e questo me lo fa con tutti i film. Mi sapreste dire se sbaglio qualcosa o se c'è una procedura diversa da fare, del resto questi file dovrebbero essere da considerarsi come normali file e quindi non dovrebbero dare molti problemi.
Grazie
Avrei bisogno di un info....siccome la velocità con cui converto in DVD non è la stessa con la quale scarico i film in dvx, stò cominciando a colmare la mia memoria....Ho provato a masterizzare i file (che sono in formato avi) con toast 7 in un dvd vergine ma non ci riesco.....mi dice che c'è una serie di errori e questo me lo fa con tutti i film. Mi sapreste dire se sbaglio qualcosa o se c'è una procedura diversa da fare, del resto questi file dovrebbero essere da considerarsi come normali file e quindi non dovrebbero dare molti problemi.
Grazie
Quanto spazio libero hai sull'HD?Bufa wrote:Salve a tutti! Ho letto i vostri messaggi, io ci metto per convertire dvx in DVD con un eMac (512 di Ram) circa tre ore......![]()
Grazie
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci