cmd+h

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
zeroed
Approdato su Mac Peer
Posts: 61
Joined: Tue Oct 21, 2008 8:43 pm
cmd+h

Post by zeroed »

Ho da poco scoperto la funzione cmd+h per "mandare in trasparenza" le applicazioni che sto usando.. ma, di preciso, qual'è la sua funzionalità? Mi spiego..
Con iTunes vedo che la musica funziona lo stesso, ma posso fare altrettanto riducendo nel dock la finestra o utilizzando un altro desktop... Quali sono le differenze tra queste tre modalità? Grazie.. :smt039
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

zeroed wrote:qual'è la sua funzionalità?
Per esempio nascondere velocemente una schermata da occhi indiscreti...

Post Reply