iphone senza abbonamento

Richieste di aiuto. Il supporto hardware e software per iPad, iPhone e iPod.
Post Reply
kurtina83
Approdato su Mac Peer
iphone senza abbonamento

Post by kurtina83 »

qui a roma nn era possibile ma ho la possibilità di acquistarlo nuovo senza nessun abbonamento. Prima di farlo, mi assicurate che una volta che inserisco la sim wind è tutto ok? (avete anche delle indicazioni sulla sincronizzazione?)
Mi rendo conto che siamo tutti un po' paranoici ma il costo è sostenuto quindi una rassicurazione sarebbe utilissima.
Grazie mille a tutti
flashcream

Post by flashcream »

l'iphone 3G ITA venduto da tim e vodafone è sim free e carrier unlock, quindi perfettamente funzionante con una sim wind. (abbonamento o ricaricabile non un è fattore rilevante). devi solo aggiungere un corretto APN nelle impostazioni, se vuoi anche navigare. qui mi fermo e ti ricordo di leggere il topic in rilievo che spiega come usare questa sezione.
kurtina83
Approdato su Mac Peer

Post by kurtina83 »

scusami, nn riesco a trovare sul topic cos'è un apn, puoi indicarmelo?
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

L'apn è ll'indirizzo da impostare nell'iphone per la navigazione. Con una ricerca presso i siti dei provider telefonici (Wind nel tuo caso) trovi quello che fa per te.

Al momento con rapidissima ricerca su google mi risulta questo:

APN: internet.wind
nome utente: (vuoto)
password: (vuoto)
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
flaco
Approdato su Mac Peer

Post by flaco »

kurtina 83, vai tranquillo. l'ho acquistato da tre gg e ci ho messo dentro la mia sim wind del 2001, unico accorgimento come ti dicevano sopra è quello di entrare nei settaggi e impostare l'APN. ovviamente sottoscrivi un opzione internet mobile se no ti succhia tutto il credito.
iMac 17" - intel Core 2 DUO 2.0 GHz - RAM 1 Gb - Mac OS X 10.4.10
mig19
Approdato su Mac Peer

Post by mig19 »

flaco wrote:kurtina 83, vai tranquillo. l'ho acquistato da tre gg e ci ho messo dentro la mia sim wind del 2001, unico accorgimento come ti dicevano sopra è quello di entrare nei settaggi e impostare l'APN. ovviamente sottoscrivi un opzione internet mobile se no ti succhia tutto il credito.
ciao flaco, una domanda: la tua sim è da 128k?
flaco
Approdato su Mac Peer

Post by flaco »

ciao mig,
no...la mia sim è addirittura da 16kb, funziona perfettamente e non esiste neanche il problema della capacità della rubrica in quanto con iphone dopo aver importato i contatti dalla sim li gestisci direttamente sul telefono.
iMac 17" - intel Core 2 DUO 2.0 GHz - RAM 1 Gb - Mac OS X 10.4.10

Post Reply