Problema cestino

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
Sakura
Approdato su Mac Peer
Problema cestino

Post by Sakura »

Ciao a tutti
Ho cercato in altre discussioni, ma non ho trovato niente che possa aiutarmi a risolvere il mio problema.
Allora ho appena svuotato dei file da una chiavetta che avevoa casa e gettati nel cestino, adesso però ho scvuotato il cestino e tre file non si eliminano cioè mi dice che sono bloccati e che devo spingere il tasto opzioni, ma quale è? ed esattamente perchè sono bloccati? qualcuno mi sa aiutare

Mi scuso s ela discussione esiste già
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Il tasto opzione è il tasto alt
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

Sakura wrote:Ho cercato in altre discussioni, ma non ho trovato niente che possa aiutarmi a risolvere il mio problema.
Se non hai trovato discussioni ti suggerisco di leggere questa pagina attentamente: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=25005 :)

Il tasto opzione è il tasto alt; tienilo premuto mentre vuoti il cestino.
I files possono essere non cancellabili per vari motivi; per esempio perché sono protetti (cosa che puoi verificare facendo Tasto Destro sul file>Ottieni Informazioni)
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
keivan
Mac Peer Aficionado

Post by keivan »

non vorrei dire una vcavolata ma penso che nn si cancellavsano, perche avevi tolto la chiavetta quindi non trovava la directory
Sakura
Approdato su Mac Peer

Post by Sakura »

grazie a tutti! Ho risolto ul problema, i file erano protetti, l'ho visto in ottieni informazioni, sbloccandoli sono riuscita a cancellarli grazie!

Post Reply