la tastiera non si illumina più
-
alex.autopsy
- Approdato su Mac Peer
la tastiera non si illumina più
Io e un altro utente abbiamo riscontrato un problema all'illuminazione della keyboard del MacBook Pro Late 2008 (Aluminum/Brick) premetto che le preferenze di sistema sono a posto e nonostante il notebook sia posto in condizioni di scarsa luminosita o completamente al buio la luminosità della tastiera è talmente scarsa che l'unico modo per vederla è essere al buio assoluto e spegnere la luminosità dello schermo, l regolazioni funziona ma gli unici livelli di luminosità riscontrati sono quello che ho appena descritto e spento.
Ho provato a risolvere il problema ho resettato la PRAM e la NVRAM ho effettuato un test hardware esteso ho avviato il mac in modalità sicura e ho formattato il MacBook ma non c'è stato niente da fare.
Keyboard Backlight 27/12/08 R.I.P.
Help!
:
Ho provato a risolvere il problema ho resettato la PRAM e la NVRAM ho effettuato un test hardware esteso ho avviato il mac in modalità sicura e ho formattato il MacBook ma non c'è stato niente da fare.
Keyboard Backlight 27/12/08 R.I.P.
Help!
- flashcream
le possibilità di essere aiutati aumentano se si posta nella sezione corretta del forum. questa non è la sezione hardware. chiamate l'assistenza... è gratuita per i primi 90 gg e vi darà riscontro sul fatto che sia normale oppure no. sul fatto che sia previsto un aggiornamento oppure no, e cosi via.
prego.
prego.
-
alex.autopsy
- Approdato su Mac Peer
Ehm il punto è che non so se il problema sia hardware o software.flashcream wrote:le possibilità di essere aiutati aumentano se si posta nella sezione corretta del forum. questa non è la sezione hardware. chiamate l'assistenza... è gratuita per i primi 90 gg e vi darà riscontro sul fatto che sia normale oppure no. sul fatto che sia previsto un aggiornamento oppure no, e cosi via.
prego.
-
alex.autopsy
- Approdato su Mac Peer
Ho chiamato e ho risolto che devo portarlo al centro di assistenza Apple.gabod3 wrote:Cosa c'entra? Chiama l'assistenza comunque: è un tuo diritto tempestarli di telefonate per 90 giorni, esercitalo!
Sposto il topic nella sezione corretta...
Qualcuno di voi sà in media quanto tempo ci vuole per riavere il proprio mac?
- flashcream
-
alex.autopsy
- Approdato su Mac Peer