wi fi in hotel

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
Myfamily10f
Approdato su Mac Peer
Posts: 47
Joined: Thu Apr 24, 2008 1:30 am
wi fi in hotel

Post by Myfamily10f »

Salve a tutti... siccome a breve partirò per New York pensando di portare con me il mio macbook mi chiedevo se il wi fi dell'hotel viene riconosciuto in automatico oppure va configurato? grazie
User avatar
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 9823
Joined: Sat Jan 06, 2007 7:53 am

Post by Peterpan »

Nessuno puo' rispondere con certezza.

All'arrivo in albergo chiedi, se ci sono istruzioni particolari per la configurazione ti verranno date.

In alcuni casi il network e' aperto e vi si accede con la semplice ricerca e connessione, in altre e' necessario inserire la password e configurare il tipo di protezione opportunamente, in latri ancora vi si accede gratuitamente, ma ci si deve registrare sulla prima pagina web che viene visualizzata...

Post Reply