Il mio portfolio fotografico online
Mi aggiungo ai meritati complimenti!
Sono davvero tutte molto belle e davvero ben fatte....per una lievissima deformazione "ex professionale" trovo quelle architettoniche molto suggestive....bravo!!!

Sono davvero tutte molto belle e davvero ben fatte....per una lievissima deformazione "ex professionale" trovo quelle architettoniche molto suggestive....bravo!!!
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Bellissime tutte, decisamente un grande "occhio". Avrei scommesso che erano "colori Kodak"... Anche io ho una Kodak economica. Vedrai che anche quando prenderai macchine più professionali ti renderai conto che la "vecchia macchinetta" aveva un fascino tutto suo....
Ancora complimenti !!!!
Ancora complimenti !!!!
...non c'è che dire hai fatto barba e capelli ai fotografi blasonati con attrezzature mostruose che costano migliaia di euro (e poi fanno delle foto che non stanno ne in cielo ne in terra ma vengono elogiate perchè scattate dal tal dei tali)................e da ex professionista ti faccio i miei complimenti più sinceri ( anche perchè avvalli una mia carissima teoria: non è la strumentazione che esprime la fotografia (certo l'aiuta), ma l'idea che la compone)
...
...Rudi...
- lore_dendra
- Approdato su Mac Peer