Password router

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Aldo&Silvia
Approdato su Mac Peer
Posts: 75
Joined: Mon Nov 03, 2008 1:16 am
Password router

Post by Aldo&Silvia »

Ciao a tutti,
non riesco a impostare la password di sicurezza del mio router wireless
(per intenderci quella che nega l'accesso ad internet ad altri computer).

Come posso fare?!?
Ho un D-Link DSL-G624T
Grazie mille e buone feste
:smt039 :smt039
User avatar
metbex
Amico di Mac Peer
Posts: 199
Joined: Tue Jul 15, 2008 9:43 pm

Post by metbex »

prova a guardare sulla pagina del router e cerca la sezione di sicurezza per inserire una chiave wep-wpa. di solito per accedere devi inserire sul browser 192.168.0.1 ma per essere sicuri guarda in preferenze di sistema-network-avanzate-ipv4
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

Aldo&Silvia
Approdato su Mac Peer
Posts: 75
Joined: Mon Nov 03, 2008 1:16 am

Post by Aldo&Silvia »

scusa ho scritto direttamente senza cercare!!!
Grazie mille, stasera metterò in praticata le cose scritte.
Ciao e buon 2009

Post Reply