problemino di Mail [Suono di "Invio"]

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
User avatar
mrsjane
Approdato su Mac Peer
Posts: 86
Joined: Tue Nov 21, 2006 5:37 am

Post by mrsjane »

Ok! Ragazzi tanto rumore per nulla.......Ho sistemato Mail semplicemente con Preferenze Sistema/Suono
quindi ho selezionato Riproduci effetti sonori dell'interfaccia dell'utente e ho aumentato un pò il Volume di Avviso. Sicuramente con l'aggiornamento al 10.5.6 si sono modificate le prefenze del suono automaticamente.
Grazie
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

molto bene, sono davvero contento che tu abbia risolto dopo aver letto il penultimo post. :)
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

mrsjane wrote: Sicuramente con l'aggiornamento al 10.5.6 si sono modificate le prefenze del suono automaticamente.
Grazie
Grazie a te per aver riportato la soluzione :)

Post Reply