Importare files .avi in FinalCut
Importare files .avi in FinalCut
Satuto tutti e auguro un felic anno nuovo. mi sono appena registrato a mecpeer e mi scuso anticipatamente con tutti per eventuali errori , è il mio primo forum.
Ho sempre editato i miei filmati con premiere pro, ora invece mi sto cimentando con final cut. Il mio problema è far riconoscere i file avi all'interno di final cut. Mi da errore di riconoscimento quando utilizzo la funzione importa da broswer.
Qualcuno può aiutarmi a capire cosa succede e se posso utilizzare i miei file avi di cui non ho più le cassette sorgenti ? Vi ingrazio anticipatamente , anche per la Vs pazienza visto la mia non altissima preparazione
Edito il titolo per renderlo specifico - meigel
Ho sempre editato i miei filmati con premiere pro, ora invece mi sto cimentando con final cut. Il mio problema è far riconoscere i file avi all'interno di final cut. Mi da errore di riconoscimento quando utilizzo la funzione importa da broswer.
Qualcuno può aiutarmi a capire cosa succede e se posso utilizzare i miei file avi di cui non ho più le cassette sorgenti ? Vi ingrazio anticipatamente , anche per la Vs pazienza visto la mia non altissima preparazione
Edito il titolo per renderlo specifico - meigel
soter947 wrote:Il mio problema è far riconoscere i file avi all'interno di final cut.
Benvenuto e auguri anche a te
Non sono un esperto ma in attesa di altri interventi ti suggerisco di specificare bene di che formato video stiamo parlando (puoi usare MediaInfo per scoprirlo).
Inoltre prova a convertire questi filmati in .DV con MPEGStreamclip oppure ffmpegX (li trovi nella sezione Freeware) perché immagino che FinalCut lavori con questo formato.
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
Sei gentilissimo grazie proverò e ti farò sapere di nuovo auguri di buon annomeigel wrote:Benvenuto e auguri anche a te
Non sono un esperto ma in attesa di altri interventi ti suggerisco di specificare bene di che formato video stiamo parlando (puoi usare MediaInfo per scoprirlo).
Inoltre prova a convertire questi filmati in .DV con MPEGStreamclip oppure ffmpegX (li trovi nella sezione Freeware) perché immagino che FinalCut lavori con questo formato.![]()