Ram per Imac G5 e altro

Hai il mouse rotto, la stampante finita, il Mac bruciato? Rifilali ad un amico! ;-) (Prima di utilizzare il mercatino, leggi le istruzioni per l'uso)
macDavid
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by macDavid »

sorry non sapevo.... :D
[,.-~*´¨¯¨`*·~-..:: David ::..-~*´¨¯¨`*·~-.¸]
imattg5

Post by imattg5 »

Ma in fin dei conti... ehm... non è che qualcuno la compra questa ram?? :)
Combattere se stesso è la guerra più difficile, vincere se stesso è la vittoria più bella.
macDavid

Post by macDavid »

io vorrei prendere la ram da 512 pero' costa un botto... :( e cmq se la prendessi la prederei verso natale... mi spiace. cmq se l'avessi ancora per natale circa...si potrebbe parlare. :wink:
imattg5

Post by imattg5 »

macDavid wrote:io vorrei prendere la ram da 512 pero' costa un botto... :( e cmq se la prendessi la prederei verso natale... mi spiace. cmq se l'avessi ancora per natale circa...si potrebbe parlare. :wink:
Ok.. cmq se l'avrò sarà pur sempre quella a 256! :smt006
:D
Combattere se stesso è la guerra più difficile, vincere se stesso è la vittoria più bella.
macDavid

Post by macDavid »

si lo so..infatti dicevo....quella da 512 costa un botto..quindi potrei optare per quella da 256.. :wink:
imattg5

Post by imattg5 »

Alloraaaa?? La compriamo o no questa ram?? Prezzi modici!! :D

Anche perchè voglio metterci una 512 per cui da 256 me ne restano due... Uno scambio? Uno scambio più qualche soldino? :? ??:
La butto? :?

Post Reply