visualizzare le icone modificate
visualizzare le icone modificate
Piccolo problema: non riesco a modificare l'aspetto delle cartelle, nonostante segua la procedura le cartelle modificate si visualizzano come una "anteprima immagine". Qualcuno sa dirmi se devo spuntare qualche preferenza di visualizzazione o simili, o provato a cercare la sluzione in giro per il forum ma, ma sembr che nessuno abbia mai avuto il mio stesso problema...
mille grazie
mille grazie
La procedura in questione è descritta qui: http://www.tuttologia.com/basic/cambia-icone.htmlGabbiere wrote:nonostante segua la procedura
Sei sicuro di aver ripetuto esattamente i passaggi?
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
- Padmé Amidala
risolto, in parte:
se prendo l'icona che gia in precedenza visualizzata non c'è problema. mentre se prendo le icone da un set scaricato da internet non funziona...
non è che salto qualche passaggio? cioè, una volt scaricato un set di nuove icone, devo, in qualche modo, "abilitarle"
grazie Padmé, gentilissima come sempre :-)
se prendo l'icona che gia in precedenza visualizzata non c'è problema. mentre se prendo le icone da un set scaricato da internet non funziona...
non è che salto qualche passaggio? cioè, una volt scaricato un set di nuove icone, devo, in qualche modo, "abilitarle"
grazie Padmé, gentilissima come sempre :-)
- flashcream
- Padmé Amidala
Non è confuso...
ho cancellato un messaggio inutile ma lo ha visto prima... non posso più recuperarlo, ma appunto, tanto non era molto utile.
Scusate... non sono stata abbastanza veloce.
Scusate... non sono stata abbastanza veloce.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
- flashcream