Mela > Preferenze di sistema > Account >
> Click su lucchetto per abilitare modifiche > Selezionare l'account che si desidera eliminare > Click su " - " > Confermare l'eliminazione.
Ciao
"L'arte è magia liberata dalla menzogna di essere verità"
L'utente root si disabilita tramite l'applicazione Utility Directory, che si trova in Applicazioni/Utility (in Leopard). In Tiger si usa invece Gestione Netinfo (stesso percorso).
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
sono entrato in utility directory poi autenticazione e mi da dove cercare le informazioni sull'autenticazione e mi da 2 percorsi, ma non c'è nessuna traccia per disabilitare l'utente root.
Dopo che hai cliccato sul lucchetto e ti sei autenticato devi andare nella barra del menu di Utility Directory e guardare sotto Composizione. Lì c'è abilita o disabilita utente root, a seconda della tua situazione.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
niki1986 wrote:sono entrato in utility directory poi autenticazione e mi da dove cercare le informazioni sull'autenticazione e mi da 2 percorsi, ma non c'è nessuna traccia per disabilitare l'utente root.
che sfiga, serve altro? sempre prego naturalmente ai tuoi grazie per risposta.
scusate ma mi sono dimenticato di dire grazie x il vostro aiuto e solo che vado sempre di fretta in questi gg!!!
Cmq io in utility directory ho 4 sotto menù: server directory, attivazione, servizi e politica di ricerca, non ho altro.....
Ah ecco trovato, xò mi da solo abilita utente root, che devo fare???