Amule porta 4662 non raggiungibile
Amule porta 4662 non raggiungibile
Messaggio di Amule:" NG: Your 4662 port is not reachable please your network config."
Quindi .... Impossibile collegarsi al server con offuscamento di protocollo.....
Ho un collegamento con Alice e ho controllato il settaggio delle porte del mio router ed è tutto OK,
ho riscaricato la lista dei server, ma ancora lo stesso messaggio di errore, cosa può essere? Non è ,forse, più valida la 4662 come porta?
Qualcuno mi può aiutare a chiarire?
Grazie
Quindi .... Impossibile collegarsi al server con offuscamento di protocollo.....
Ho un collegamento con Alice e ho controllato il settaggio delle porte del mio router ed è tutto OK,
ho riscaricato la lista dei server, ma ancora lo stesso messaggio di errore, cosa può essere? Non è ,forse, più valida la 4662 come porta?
Qualcuno mi può aiutare a chiarire?
Grazie
jane &
MacBook Air 1.3 GHz inter Core i5
OS X 10.15.7 - FastWeb
OS X 10.15.7 - FastWeb
- flashcream
Versione aMule 2.2.2, ora dopo inutili tentativi mi sono connessa a eDonkeyServer No2 e mi è stato assegnato un ID basso, no nessun filtro per gli IPflashcream wrote:versione di amule? ricevi oppure non ricevi un ID alto dal server? nome del server e hai provato con altri server? filtri gli IP?
jane &
OS X 10.15.7 - FastWeb
OS X 10.15.7 - FastWeb
- flashcream
- lorenzo di meo
- Approdato su Mac Peer
- flashcream
- lorenzo di meo
- Approdato su Mac Peer
Per favore non usare le abbreviazioni. Grazielorenzo di meo wrote:raga almeno a voi vi si connette a me neanke scarica la lista server e la lista nodi
come faccio ki lo sa potrebbe scrivere tuti i passaggi da fare ringrazio tutti anticipatamente per la vostra pazienza io ho un mac ovviamente ma lo sfrutto soltanto al 10% grazie
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch