Inkscape e quadricromia
Inkscape e quadricromia
c'è qualcuno che mi sa dire se in rete è già presente la versione ultima di inskape, presumo la 0.50? l'aspetto con ansia perchè si dovrebbe riuscire finalmente a lavorare in quadocromia (cmyk) ..grazie 
L'ultima versione è la 0.46 e per scoprirlo la cosa più semplice era andare a visitare il sito: http://www.inkscape.org/
Edito il titolo "inskape aiutami!!": oltre ad aver sbagliato a scrivere il nome dell'applicazione (rendendo vane future ricerche sul forum, che ti invito a fare), aggiungo "quadricromia" al titolo (anche "quadocromia" rende vane future ricerche) ed elimino il superfluo "aiutami!!", visto che ti trovi già in una sezione d'aiuto.
Benvenuto!
Edito il titolo "inskape aiutami!!": oltre ad aver sbagliato a scrivere il nome dell'applicazione (rendendo vane future ricerche sul forum, che ti invito a fare), aggiungo "quadricromia" al titolo (anche "quadocromia" rende vane future ricerche) ed elimino il superfluo "aiutami!!", visto che ti trovi già in una sezione d'aiuto.
Benvenuto!
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS