archivia e installa

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
skrenta
Amico di Mac Peer
Posts: 243
Joined: Wed Sep 19, 2007 4:53 pm
archivia e installa

Post by skrenta »

ciao a tutti...ho eseguito archivia e installa e sembra che tutto sia andato bene...
maina nella guida...cita una cartella che si può eliminare...è per caso previus system...posso andare tranquillo o c'è pericolo che mi faccia un casino..
ha..ho tiger..
grazie mille
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

nessun casino. cestina però solo se tutte le applicazioni non apple funzionano regolarmente. potresti infatti aver bisogno di recuperare qualche componente.


questo è scritto nel tutorial e decine di volte nel forum. dal tutorial:
NOTA
Ad Installazione conclusa, all'interno del vostro HD, troverete una cartella con il nome "Cartella Sistema Precedente" da cui potete eventualmente recuperare preferenze utili o altri dati. Questa cartella NON interferisce minimamente con il nuovo sistema e potrà essere cestinata in qualunque momento.
User avatar
skrenta
Amico di Mac Peer
Posts: 243
Joined: Wed Sep 19, 2007 4:53 pm

Post by skrenta »

capito...grazie e buone feste

Post Reply