cancellato icona connessioni

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
skrenta
Amico di Mac Peer
Posts: 243
Joined: Wed Sep 19, 2007 4:53 pm
cancellato icona connessioni

Post by skrenta »

ciao a tutti....ho cancellato inavvertitamente l'icona connessioni.....quella viola con la saetta....ho il sistema operativo tiger....
grazie per gli hlep
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

l'icona dalla risorse, l'icona dal dock o proprio l'applicazione? tiger ppc o macintel? questo perchè qualcuno di buona volontà eventualmente ti invii il file. altrimenti estrai con pacifist dal dvd di tiger. leggi il tutorial dedicato.
User avatar
skrenta
Amico di Mac Peer
Posts: 243
Joined: Wed Sep 19, 2007 4:53 pm

Post by skrenta »

ciao flash...purtroppo proprio quella delle applicazioni...
macintel...

Post Reply