Chi riesce ad entrare in questo sito?
Azzardo una rispostanicomac wrote:perchè tutti gli altri siti li apro tranquillamente?
Peterpan wrote: Propendo per problemi vari del sito, a partire dal server sovraccarico o sottodimensionato, la banda non propriamente ampia e il sito magari costruito un po' alla bell'e meglio.
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
prova a disinstallare qualche plug-in...anche a me succedeva non faceva scaricarmi niente da internet...questo era causato dal plug-in di Google-Earth...comunque prova ad eliminarne qualcuno...segui questa procedura:
-Libreria;
-Internet plug-in
-scegli il plug-in ed eliminalo buttandolo semplicemente nel cestino
ciao
-Libreria;
-Internet plug-in
ciao
[CENTER]iMac 20"-10.5.5-3GB-2,66GHz-320GB
PowerMac G4-10.4.11-2GB-170GB
iMac G3-10.3.2-256MB-17,85GB[/CENTER]
PowerMac G4-10.4.11-2GB-170GB
iMac G3-10.3.2-256MB-17,85GB[/CENTER]
non credo sia un problema del server di Aruba...con firefox me lo apre senza alcun problema ma con safari no però.
imac 20" intel core 2 duo 2,66 Ghz 2GB ram 320GB hard disk mac osx 10.6.3
macbook 13"3" hard disk 160GB ram 2GB processore intel core 2 duo 2,4 Ghz mac osx 10.6
ipod nano 8GB
iPhone 3G 8GB
macbook 13"3" hard disk 160GB ram 2GB processore intel core 2 duo 2,4 Ghz mac osx 10.6
ipod nano 8GB
iPhone 3G 8GB
Non ho plug-insTravis wrote:prova a disinstallare qualche plug-in...anche a me succedeva non faceva scaricarmi niente da internet...questo era causato dal plug-in di Google-Earth...comunque prova ad eliminarne qualcuno...segui questa procedura:
-Libreria;
-Internet plug-in
ciao
Mac 20" 2,66GHz
Metbex, hai letto il thread ? Stai ripetendo cose che sono state già dette e provate...
Il discorso mi pare abbastanza esaurito e la conclusione più probabile è che sono pagine fatte in modo abbastanza "pedestre" che con safari in particolare "girano" male.
Il discorso mi pare abbastanza esaurito e la conclusione più probabile è che sono pagine fatte in modo abbastanza "pedestre" che con safari in particolare "girano" male.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!