ripristino configurazione iniziale amule 2.1.3

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Post Reply
Manugraf77
Approdato su Mac Peer
ripristino configurazione iniziale amule 2.1.3

Post by Manugraf77 »

Salve volevo sapere, se esiste un modo per reimpostare la configurazione iniziale di amule..perchè credo di aver fatto un casotto...non si connette più a niente.... :x
flashcream

Post by flashcream »

cestina amule.conf dalla cartella di supporto. il fatto di non connettersi però ben poche volte dipende dalle preferenze. aggiorna amule e leggi con attenzione il topic in rilievo in questa sezione.
Manugraf77
Approdato su Mac Peer

Post by Manugraf77 »

Grazie, infatti ho scaricato un versione più aggiornata..sono due giorni che leggo i topic su amule, vorrei disturbare il meno possibile! Spero di riuscire a configurare tutto e scaricare in modo decente :)
Manugraf77
Approdato su Mac Peer

Post by Manugraf77 »

Volevo ringraziare i moderatori del forum per la semplicità delle spiegazioni, sono riuscita a configurare Amule ed il router ed ora va perfettamente! :smt038 Buon Natale a tutti!
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

:smt023
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
flashcream

Post by flashcream »

permetti un commento, fatto da chi non commenta mai: brava! brava perchè il materiale nel forum c'è e hai saputo trovarlo. :)
Manugraf77
Approdato su Mac Peer

Post by Manugraf77 »

:smt023 Grazie mille

Post Reply