Widgwts con il punto esclamativo

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
cicolino
Amico di Mac Peer
Widgwts con il punto esclamativo

Post by cicolino »

Buona Domenica a tutti ..... ecco il mio prblema....

Ho istallato dei widgets nuovi free presi dal elenco proposto sul sito (i freeware per il Mac) ed alcuni hanno il punto eclamativo in rosso in basso a destra, funzionano lo stesso ma cosa vuol dire ???

ringrazio anticipatamente :oops
[CENTER]Faber est suae quisque fortunae... !!
 Cicolino バッサーノ 
__________________________________________________________________________________________________________________________
 MacBook Air 1,6 Ghz-MacBook Pro 17"- iBook G3 Tangerine - iMac 3,06Ghz 21,5"- Mac Mini 2,00 Ghz C2D 500 GB HD - [/CENTER]
flashcream

Post by flashcream »

e se lo clicchi riscarica il widget. non hai disinstallato correttamente (apri l'aiuto che ti mostra come fare) oppure non è compatibile con il tuo attuale sistema. è il segnale di attenzione che qualcosa non va, anche solo che c'è un aggiornamento o che le sue preferenze vanno configurate.
cicolino
Amico di Mac Peer

Post by cicolino »

:worty: Grazie Flash adesso vedo cosa non va... forse appunto un aggiornamento.... credo dato che da configurare non ci sta niente...

si era solo un aggiornamento li ho riscaricati e istallati .... adesso tutto ok
[CENTER]Faber est suae quisque fortunae... !!
 Cicolino バッサーノ 
__________________________________________________________________________________________________________________________
 MacBook Air 1,6 Ghz-MacBook Pro 17"- iBook G3 Tangerine - iMac 3,06Ghz 21,5"- Mac Mini 2,00 Ghz C2D 500 GB HD - [/CENTER]

Post Reply