Leopard 10.5.6

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
User avatar
Gas Gas
Portento di Mac Peer
Posts: 2255
Joined: Tue Feb 05, 2008 10:25 am

Post by Gas Gas »

55dsl wrote:attenzione!!

[...]

blocca la modalità DFU per il ripristino dell'iPhone.
OT
Più che per il ripristino direi per lo sblocco dell'iphone... Comunque anche sui nuovi macbook lo avevano fatto. Direi che hanno fatto bene perchè sinceramente sbloccare l'iPhone non mi sembra una gran cosa, da utenti apple poi! o ti piace e accetti le funzioni altrimenti non te lo compri! A mio parere è un cellulare orientato ad un certo target di persone... quelle sagge!
/OT

comunque tra le novità: hanno inserito un nuovo pannello nelle preferenze: trackpad! tuttavia hanno tolto lo stesso dall'interno del menù tastiere e mouse :)
:smt039
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

Dott_Faust wrote:E' disponibile via aggiornamento software !
Grazie, procedo :)
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
User avatar
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710
Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am

Post by maina »

aggiornato!

grazie
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
User avatar
Templaris
Mac Peer Aficionado
Posts: 389
Joined: Mon Nov 17, 2008 12:15 am

Post by Templaris »

Aggiornato!!
Grazie mille!
[CENTER]∞ Giorgio ∞
- Mac Mini 2 GHz Intel Core 2Duo - 2 GB 667 MHz DDR2 SDRAM - MAC OS X 10.6.2 -
- http://www.gioshot.com -
- http://templaris.deviantart.com/gallery -[/CENTER]
User avatar
wuombley
Mac Peer Aficionado
Posts: 500
Joined: Wed Jan 02, 2008 5:30 am

Post by wuombley »

fatto
Grazie mille
MacBook Pro 17- Intel Core 2 Duo-2.6 GHz-4 GB-Mac OS X 10.6.5-Snow Leopard.......Fantastico
User avatar
Borf
Mac Peer Aficionado
Posts: 537
Joined: Thu Aug 25, 2005 9:37 am

Post by Borf »

grazie,
vado ad aggiornare :)

borf :smt039
User avatar
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 9823
Joined: Sat Jan 06, 2007 7:53 am

Post by Peterpan »

Attenzione ho personalmente sperimentato e con ricerca trovato conferme che con alcuni mac ci sono problemi.

Mentre sul mio iMac è andato tutto liscio, sul macbook pro no. Si pianta al momento di riavviare quando inizia l'installazione dell'update e resta alla 'Configurazione...'. Lasciato per una notte intera era ancora lì.

Spegnete e riavviate, se il problema è lo stesso mio, non ci sono problemi a riavviare. Dopodichè armatevi di santa pazienza e scaricate il combo update ( http://support.apple.com/downloads/Mac_ ... mbo_Update ).

E installate quello. :smt039
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
User avatar
dimamarco
Amico di Mac Peer
Posts: 286
Joined: Mon Feb 12, 2007 4:03 am

Post by dimamarco »

Peterpan wrote:Attenzione ho personalmente sperimentato e con ricerca trovato conferme che con alcuni mac ci sono problemi.

Mentre sul mio iMac è andato tutto liscio, sul macbook pro no. Si pianta al momento di riavviare quando inizia l'installazione dell'update e resta alla 'Configurazione...'. Lasciato per una notte intera era ancora lì.

Spegnete e riavviate, se il problema è lo stesso mio, non ci sono problemi a riavviare. Dopodichè armatevi di santa pazienza e scaricate il combo update ( http://support.apple.com/downloads/Mac_ ... mbo_Update ).

E installate quello. :smt039
Confermo lo stesso problema sul mio MacBook Nero!

azz che barba però.........

Ciao

Marco
"Chi segue gli altri non arriva mai primo..."

iMac 27' Core i5 - 4 Gb - 1 Tb HD - 10.6.2 Snow Leopard

MacBook 13" Intel Core 2 Duo 2 GHz - 2 Gb - 120 Gb HD - 10.6.2 Snow Leopard

iPhone 3G 16Gb White TIM Fw 3.2.1
User avatar
wfncIGB
Mac Peer Aficionado
Posts: 427
Joined: Wed Oct 24, 2007 1:42 pm

Post by wfncIGB »

Scaricata la Combo e aggiornato il sistema, nessun problema riscontrato.
Ancora però non si sono decisi a ripristinare la funzione del filmato che continua a girare quando si abbassa nel dock, cosa che faceva tiger, non si capisce perchè con leopard hanno smesso!! Non so se vi ricordate, faceva sempre un bell'effetto!
Ora invece l'immagine fissa dell'ultimo fotogramma relativa al momento in cui si pigia mela+M.

Consiglio a tutti di scaricarsi direttamente la Combo, senza fare aggiornamento software come peraltro ripetuto più volte da flashcream.
User avatar
Anakin
Mac Peer Aficionado
Posts: 518
Joined: Sun Nov 26, 2006 6:33 am

Post by Anakin »

wfncIGB wrote: Consiglio a tutti di scaricarsi direttamente la Combo, senza fare aggiornamento software come peraltro ripetuto più volte da flashcream.
Motivi?

Post Reply