Come funziona la radio di iGoogle?
Come funziona la radio di iGoogle?
Giorno buono a tutti,
il tool per ascoltare la radio su iGoogle non funziona, mi dice che manca il player necessario. Sarebbe? Io uso Firefox, nel mac ho WMP, VlC e QT. Che faccio? Grazie come al solito
il tool per ascoltare la radio su iGoogle non funziona, mi dice che manca il player necessario. Sarebbe? Io uso Firefox, nel mac ho WMP, VlC e QT. Che faccio? Grazie come al solito
Un fià de mona in scarsea sta sempre ben
- flashcream
Incredibile che tu non senta la necessità di specificare il tuo sistema operativo, versione di Firefox, etc...
Hai provato con Safari?
Io non ho problemi d'ascolto.
EDIT: e io lentissimoooooo...
Hai provato con Safari?
EDIT: e io lentissimoooooo...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Sì sai, sono un tipo poco esigente io. Comunque iMac 2.66 intel core 2 Duo, system 10.5.5, Firefox 3.0.4, installati QT, Filp4Mac WMP plug in. Oggi porto una canottiera nera. Altro?gabod3 wrote:Incredibile che tu non senta la necessità di specificare il tuo sistema operativo, versione di Firefox, etc...
Hai provato con Safari?
EDIT: e io lentissimoooooo...![]()
Un fià de mona in scarsea sta sempre ben
- flashcream
Toziweb wrote:Sì, ho capito, ma a me serve che vada su Firefox, non su Safari!
beh, funziona anche con firefox. come è noto se funziona su uno, funziona anche sull'altro. difficilmente accade in contrario, considerato che i plugin sono in comune, a meno che uno non abbia definito diversamente dallo standard la gestione dei files in firefox.
prego.
- flashcream
Toziweb wrote:Sì, ho capito, ma a me serve che vada su Firefox, non su Safari!
beh, funziona anche con firefox. ho provato ora. se funziona su uno, funziona anche sull'altro. difficilmente non accade, considerato che i plugin sono in comune, a meno che uno non abbia definito diversamente dallo standard la gestione dei files in firefox.
Toziweb wrote:Oggi porto una canottiera nera. Altro?
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"