Vendo MacBook bianco Intel Core Duo [Venduto]
No, col portatile no purtroppo, stupidamente forse, ma non ho mai avuto problemi : )Ismene wrote:Sei in apple care?
(Domanda scema??)
www.myspace.com/cristinasing
Meglio tacere e passare per cretini che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.
Cris/Bye
Cris/Bye
con sincerità, in che condizioni definiresti il portatile?
ha qualche problema? rumori? masterizzatore? la batteria quanto dura? altro?
potrei essere molto interessato, ma dovendolo regalare, devo essere doppiamente sicuro.
potrei essere molto interessato, ma dovendolo regalare, devo essere doppiamente sicuro.
iMac Core 2 Duo, 2.16ghz, 2gb.
iBook 12" 1,4ghz, 1gb.
iPod 2G, 20gb, b/n.
iPod Shuffle 2G, Orange.
iBook 12" 1,4ghz, 1gb.
iPod 2G, 20gb, b/n.
iPod Shuffle 2G, Orange.
La sincerità prima di tutto, è il mio punto di forza-debolezzajackaz wrote:con sincerità, in che condizioni definiresti il portatile?
potrei essere molto interessato, ma dovendolo regalare, devo essere doppiamente sicuro.![]()
A parte i micrograffi sulla parte superiore di cui dicevo sull'annuncio e un piccolo pezzetto di plastica ( notato ora ) delle dimensioni di due millimetri saltato vicino al vano della batteria, non ha problemi. Se non si usano programmi tipo videogame o simili in cui le ventole lavorano moltissimo, non ci sono rumori. Il masterizzatore funziona prefettamente e la batteria dura una media di quasi tre ore, è stata sostituita da poco. Direi condizioni ottime.
Sono disposizione per tutte le info necessarie
Cris/Bye
Cris/Bye
maina wrote:OT
L'iMac "lampadone" che ho avuto il piacere di acquistare da Byebye era in ottime condizioni; esternamente perfetto. Completo di scatole plastichine e pleastichette...tutto OK!
/OT
Cris/Bye
Cris/Bye
va bene, grazie.Byebye wrote:La sincerità prima di tutto, è il mio punto di forza-debolezzae in molti sul forum lo sanno... ( purtroppo??
)
A parte i micrograffi sulla parte superiore di cui dicevo sull'annuncio e un piccolo pezzetto di plastica ( notato ora ) delle dimensioni di due millimetri saltato vicino al vano della batteria, non ha problemi. Se non si usano programmi tipo videogame o simili in cui le ventole lavorano moltissimo, non ci sono rumori. Il masterizzatore funziona prefettamente e la batteria dura una media di quasi tre ore, è stata sostituita da poco. Direi condizioni ottime.
Sono disposizione per tutte le info necessarie![]()
ci sono buone possibilità allora che mi faccia vivo, saresti eventualmente disponibile a farmici dare un'occhiata qui a milano?
se stai gestendo la cosa in diversi luoghi non considerarmi in coda che non voglio rischiare di farti perdere tempo.
bye bye.
iMac Core 2 Duo, 2.16ghz, 2gb.
iBook 12" 1,4ghz, 1gb.
iPod 2G, 20gb, b/n.
iPod Shuffle 2G, Orange.
iBook 12" 1,4ghz, 1gb.
iPod 2G, 20gb, b/n.
iPod Shuffle 2G, Orange.
Sono in trattativa con qualcuno, sempre a Milano, se la cosa non si conclude entro pochi giorni ti faccio saperejackaz wrote:va bene, grazie.
ci sono buone possibilità allora che mi faccia vivo, saresti eventualmente disponibile a farmici dare un'occhiata qui a milano?
se stai gestendo la cosa in diversi luoghi non considerarmi in coda che non voglio rischiare di farti perdere tempo.
bye bye.![]()
Grazie
Cris/Bye
Cris/Bye
RockDJ wrote:interessatissimissimissimo anch'io!
sono di milano e sarei pronto a prendertelo anche domani. non voglio scavalcare nessuno ma se non va in porto con chi l'ha chiesto prima di me contattami.
grazie
Sorry Rock, trattativa conclusa con quella persona: venduto.
Cris/Bye
Cris/Bye