configurare mail in uscita

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Le mail vuote.... un problema che hanno molti con indirizzi Yahoo e Hotmail, sia su Mail che Thunderbird (e ho letto anche Outlook Express..., ma senza garanzia). Chi ha risolto ha dovuto prendere una vecchia versione del file .lua o una versione modificata.
mrcris
Approdato su Mac Peer
Posts: 67
Joined: Fri Dec 12, 2008 8:19 am

Post by mrcris »

ok vero....scusate ancora.....quindi cosa sbaglio?e come faccio a eliminare il problema delle mail vuote?vi metto l immagine:Image
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

hai 3 modi per scaricare la posta di hotmail con mail. freepops, macfreepops (praticamente sono la stessa cosa, ma devi sempre aggiornare i file .lua. l'ultimo per hotmail è del 15/11) e http mail plugin. prova con quest'ultimo. naturalmente con entourage di microsoft scarichi senza problemi. per le mail vuote aggiorna il .lua e cambia l'interfaccia della web mail nelle preferenze della web mail stessa. (ammesso sia ancora possibile).

http://www.macupdate.com/info.php/id/10842
User avatar
simulacron
Mac Peer Aficionado
Posts: 335
Joined: Sun Dec 04, 2005 8:28 pm

Post by simulacron »

flashcream wrote:hai 3 modi per scaricare la posta di hotmail con mail. freepops, macfreepops (praticamente sono la stessa cosa, ma devi sempre aggiornare i file .lua. l'ultimo per hotmail è del 15/11) e http mail plugin. prova con quest'ultimo. naturalmente con entourage di microsoft scarichi senza problemi. per le mail vuote aggiorna il .lua e cambia l'interfaccia della web mail nelle preferenze della web mail stessa. (ammesso sia ancora possibile).

http://www.macupdate.com/info.php/id/10842
Aggiungo solo che se usi macfreepops devi mettere nelle impostazioni di mail o thunderbird la porta 2000 e nel server d'entrata il 127.0.0.1 (se te l'hanno già detto, usa queste tre righe come conferma)
User avatar
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710
Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am

Post by maina »

Non solo lo abbiamo detto, ma perfino scritto:

http://www.tuttologia.com/tutorial/frep ... urage.html
User avatar
simulacron
Mac Peer Aficionado
Posts: 335
Joined: Sun Dec 04, 2005 8:28 pm

Post by simulacron »

maina wrote:Non solo lo abbiamo detto, ma perfino scritto:

http://www.tuttologia.com/tutorial/frep ... urage.html
:oops :oops ..... Aehm...... :doh :doh ..... Non l'avevo visto.....Scusate ..... :lol: :lol: :rotfl : :rotfl
mrcris
Approdato su Mac Peer
Posts: 67
Joined: Fri Dec 12, 2008 8:19 am

Post by mrcris »

no,io mac free pops ce l ho configurato come in figura...(credo)....e l indirizzo e la porta sono quelle....il problema mio è l uscita delle mail....come che devo fare per pulire la posta delle mail vuote?aggiornare file lul....?
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Per eliminarle scegli Ricostruisci nel menu Caselle di Mail. Per alcuni ha funzionato.
User avatar
simulacron
Mac Peer Aficionado
Posts: 335
Joined: Sun Dec 04, 2005 8:28 pm

Post by simulacron »

Padmé Amidala wrote:Per eliminarle scegli Ricostruisci nel menu Caselle di Mail. Per alcuni ha funzionato.
Io ho fatto una cosa simile con thunderbird.....
Thunderbird ha protestato..... :angioletto :angioletto
mrcris
Approdato su Mac Peer
Posts: 67
Joined: Fri Dec 12, 2008 8:19 am

Post by mrcris »

come si fa scusa?il tasto ricostruisci dove lo trovo?

Post Reply