configurare mail in uscita
facciamo che ti rileggi il tutorial prima di postare a ripetizione
http://www.tuttologia.com/tutorial/inse ... forum.html
http://www.tuttologia.com/tutorial/inse ... forum.html
[IMG]http://imageshack.us]
[/URL][/IMG]
[/URL][/IMG]
[/URL]
[/URL][/IMG]

[/URL][/IMG]