Mac OSX 10.5.6 alle porte...
Mac OSX 10.5.6 alle porte...
Mac OSX 10.5.6 alle porte...potrà essere installato sui diciamo vecchi iMac...visto che prima di natale usciranno i nuovi?
Come ho sentito dire questo aggiornamento porterà comandi multi-touch nel Finder...e quì sono rimasto un pò perplesso!...Gli iMac 20" aluminium non hanno il touch-screen e di conseguenza ho pensato che il 10.5.6 sia riservato ai nuovi usciti!
Come ho sentito dire questo aggiornamento porterà comandi multi-touch nel Finder...e quì sono rimasto un pò perplesso!...Gli iMac 20" aluminium non hanno il touch-screen e di conseguenza ho pensato che il 10.5.6 sia riservato ai nuovi usciti!
[CENTER]iMac 20"-10.5.5-3GB-2,66GHz-320GB
PowerMac G4-10.4.11-2GB-170GB
iMac G3-10.3.2-256MB-17,85GB[/CENTER]
PowerMac G4-10.4.11-2GB-170GB
iMac G3-10.3.2-256MB-17,85GB[/CENTER]
- flashcream
Mac OSX 10.5.6 alle porte...potrà essere installato sui diciamo vecchi iMac...visto che prima di natale usciranno i nuovi?
ma si...... addirittura si potrà installare su qualsiasi mac che abbia i requisiti per leopard. questo accade da sempre per qualsiasi OS, non si è mai visto un update di sistema che non sia installabile.
quando steve jobs ti ha parlato dei nuovi imac prima di natale?
- timothymoth
- Mac Peer Aficionado
Benvenuto Travis 
Non perdere le diaboliche avventure del più cattivo e soffice criceto del pianeta.
STRICNINO®
Sito web: http://www.stricnino.com
Facebook: www.facebook.com/stricnino
STRICNINO®
Sito web: http://www.stricnino.com
Facebook: www.facebook.com/stricnino
Dunque... Niente rumors su Mac Peer, lo abbiamo detto più volte.Travis wrote:Mac OSX 10.5.6 alle porte...potrà essere installato sui diciamo vecchi iMac...visto che prima di natale usciranno i nuovi?
OSX 10.5.6 sarà argomento di discussione quando sarà disponibile.
Aggiungo che i comandi multi-touch e i touch screen non c'entrano niente, ovviamente si riferiscono ai nuovi trackpad di MacBook e MacBook Pro.
Topic spostato in "Senza Etichetta"
E direi anche di chiuderlo, visto che non c'è nulla da aggiungere...TheCube wrote:Topic spostato in "Senza Etichetta"
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS