configurare mail in uscita

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
mrcri@hotmail.it
configurare mail in uscita

Post by mrcri@hotmail.it »

ciao a tutti,non riesco a configurare mail in uscita.....io ho hotmail e come server(in uscita)ho messo smpt.live .com.ma niente......come devo fare...?grazie :smt039
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

Devi mettere il server di posta in uscita del tuo provider internet.
mrcris
Approdato su Mac Peer
Posts: 67
Joined: Fri Dec 12, 2008 8:19 am

Post by mrcris »

.....(sono sempre io......)....ho messo il server di posta in uscita del mio provider che è smtp.orangehome.co.uk,ma niente da fare non mi manda le mail.....puoi aiutarmi?
User avatar
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 9823
Joined: Sat Jan 06, 2007 7:53 am

Post by Peterpan »

Mandaci le immagini della tua configurazione e facciamo un controllo (per le immagini sul forum -> http://www.tuttologia.com/tutorial/inse ... forum.html
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

magari devi autenticarti con nome utente e pass. non sarebbe così strano. tutte le info, numero di porta compresa, sul sito del tuo provider. in sintesi configura un account di posta del tuo provider (ce l'hai sicuro, anche se non lo usi) e usa il suo server smtp e relativa configurazione anche per gli altri account.
User avatar
simulacron
Mac Peer Aficionado
Posts: 335
Joined: Sun Dec 04, 2005 8:28 pm

Post by simulacron »

flashcream wrote:magari devi autenticarti con nome utente e pass. non sarebbe così strano. tutte le info, numero di porta compresa, sul sito del tuo provider. controlla.
In genere l'autenticazione smtp risolve.....

Già che ci sei controlla se l'account sul tuo programma di posta e i suggerimenti del provider coincidono....
mrcris
Approdato su Mac Peer
Posts: 67
Joined: Fri Dec 12, 2008 8:19 am

Post by mrcris »

Image

Correggo il link - meigel
mrcris
Approdato su Mac Peer
Posts: 67
Joined: Fri Dec 12, 2008 8:19 am

Post by mrcris »

[IMG]http://Image
Image[/IMG]
mrcris
Approdato su Mac Peer
Posts: 67
Joined: Fri Dec 12, 2008 8:19 am

Post by mrcris »

[IMG]http://Image
Image[/IMG]
mrcris
Approdato su Mac Peer
Posts: 67
Joined: Fri Dec 12, 2008 8:19 am

Post by mrcris »


Post Reply