Sardegna

Web design, grafica bitmap e vettoriale, DTP e creatività 3D.
Post Reply
gabod3
Sardegna

Post by gabod3 »

Nonostante le minacce di chiusura del post da parte di Hartz ecco un piccolo servizio fotografico della mia amata Sardegna!

Il mare di fronte e vicino casa, i colori del giardino, le derrate delle pantagrueliche mangiate, i panorami, etc...

Buona visione! 8)

Image Image Image Image

Image Image Image Image

Image Image Image Image

Image Image Image Image

Image Image Image Image

:)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
BluesManDad

Post by BluesManDad »

Belle!

Il melograno me lo sono salvato perchè è una foto splendida.
faliang
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by faliang »

Bellissime gabod, a parte quella con la tavolata di carne, ma questo è un altro discorso :lol: :lol:
Il geko è stupendo :)

PS
Non so se Hartz finirà col chiudere il post per pura invidia, io intanto l'ho spostato su Fotografia digitale :)
gabod3

Post by gabod3 »

faliang wrote:Non so se Hartz finirà col chiudere il post per pura invidia, io intanto l'ho spostato su Fotografia digitale :)
Scusami, non sapevo dove metterlo. Post di report fotografici sono in entrambe le sezioni... :oops :

I geki sono sempre sui muri di casa a far buona guardia! :)
Mi spiace per la foto con la carne, ma per dovere di cronaca dovevo assolutamente postarla: è parte integrante dei miei soggiorni sardi... :D Almeno evito di dirti di che animale si tratta... :|

Blues, se ti serve la foto del melograno te la posso mandare anche nelle dimensioni originali (3072 x 204 8) . ;)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
avrobay

Post by avrobay »

Bellissime :smt023
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

sono tutte molto belle! ma quella del melograno e' davvero fantastica! :wink:
Iolla Iolla® supporter

Post Reply