Problemi con la riparazione dei permessi disco
Problemi con la riparazione dei permessi disco
Ciao a tutti, ho un iMac 20' con sistema Mac Os X vers. 10.4.11 .
A seguito di qualche strano inceppamento ho provato a verificare i permessi disco e mi è comparsa questa schermata
Ho provato a fargli riparare l'errore , ma nonostante mi dica che il disco risulta a posto, a seguito di un nuovo controllo mi genera lo stesso messaggio.
Che cosa è sto benedetto Volume Header ??
Grazie
A seguito di qualche strano inceppamento ho provato a verificare i permessi disco e mi è comparsa questa schermata
Ho provato a fargli riparare l'errore , ma nonostante mi dica che il disco risulta a posto, a seguito di un nuovo controllo mi genera lo stesso messaggio.
Che cosa è sto benedetto Volume Header ??
Grazie
- Attachments
-
- Immagine 2.jpg (18.64 KiB) Viewed 183 times
Forse ti stai confondendo fra riparare i permessi e riparare il disco.marco2310 wrote:Ho provato a fargli riparare l'errore
E' quest'ultima operazione che devi effettuare: http://www.tuttologia.com/basic/ripara-disco-DVD.html
Prego. Bene così!marco2310 wrote:tutto risolto!!!!!
Grazie infinite !!!
Se hai voglia di curiosare: http://www.tuttologia.com/basic/index.htmlmarco2310 wrote:Ti ringrazio , ma l'ignoranza è uno dei peggiori mali........