Vendo MacBook bianco Intel Core Duo [Venduto]
Vendo MacBook bianco Intel Core Duo [Venduto]
Come da titolo, vendo MacBook bianco 13 '', Intel Core Duo a 2 GHz, espanso a 2GB di RAM ( presi in seguito alla Crucial, di base ha due slot da 256 Mb ),Unità Superdrive ( DVD +/- RW / CD-RW ), HD da 60 Gb a 5400 rpm, iSight ovviamente integrata e telecomando Apple Remote, 1 porta FireWire 400 e due Usb 2, Ethernet integrata, Airport Extreme ( 802.11 g ) e Bluetooth 2.0 + EDR integrati, processore grafico Intel GMA950 con 64 Mb di SDRAMM DDR2 condivisi.
Ho già cambiato la batteria una volta e l'ho presa sul sito Apple. Ho ovviamente ancora la scatola originale con tutti i cavi e protezioni ^^ .
Vendo a € 550-600 Euro e lascerei anche una borsa su misura presa dopo. Sono presenti alcuni micro graffi sulla parte superiore bianca ( dati dalla normale usura d' uso ), lo schermo non presenta assolutamente nessun pixel bruciato.
Preferirei consegna a mano, perchè per questo tipo di transazioni mi fido poco dei corrieri ( avuti danni in passato ), ma se non c'è alternativa ci sono da aggiungere le spese di spedizione.
Vendo perchè voglio passare al nuovo MacBook.

Ho già cambiato la batteria una volta e l'ho presa sul sito Apple. Ho ovviamente ancora la scatola originale con tutti i cavi e protezioni ^^ .
Vendo a € 550-600 Euro e lascerei anche una borsa su misura presa dopo. Sono presenti alcuni micro graffi sulla parte superiore bianca ( dati dalla normale usura d' uso ), lo schermo non presenta assolutamente nessun pixel bruciato.
Preferirei consegna a mano, perchè per questo tipo di transazioni mi fido poco dei corrieri ( avuti danni in passato ), ma se non c'è alternativa ci sono da aggiungere le spese di spedizione.
Vendo perchè voglio passare al nuovo MacBook.

www.myspace.com/cristinasing
Meglio tacere e passare per cretini che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.
Cris/Bye
Cris/Bye
- Padmé Amidala
Certo Pad, dvd di installazione con Tiger ( doppio cd ), che intendi per bundle o retail?Padmé Amidala wrote:Ciao
Hai anche i dvd d'installazione? Tiger o leopard? Bundle o retail?
Cris/Bye
Cris/Bye
- Padmé Amidala
- Padmé Amidala
volevo sapere se erano i cd o dvd formiti con la macchina o se li avevi comperati dopo in negozio e quindi indipendenti dalla macchina (magari avevi fatto un upgrade da panther a tiger o da tiger a leopard).
Contengono cose diverse e hanno funzionalità diverse. Vantaggi e svantaggi.
Solo un piccolo aspetto in più da prendere in considerazione.
Ok, allora posso dirti che sono i cd originali forniti con la macchina. Per sicurezza ho fatto una formattazione ma comunque utilizzando sempre gli stessi. E' cmq la versione 10.4.6.Padmé Amidala wrote:volevo sapere se erano i cd o dvd formiti con la macchina o se li avevi comperati dopo in negozio e quindi indipendenti dalla macchina (magari avevi fatto un upgrade da panther a tiger o da tiger a leopard).
Cris/Bye
Cris/Bye
- Padmé Amidala
Mi spiace, non l'ho mai installato sul portatile, preferivo utilizzare ancora un pò Tiger con quello, col quale mi sono sempre trovata benonePadmé Amidala wrote:Scusa, mi interessava forse se c'era leopard (dovrei spendere un altro centinaio di euro per cambiare sistema operativo).
Up! ;-)
Cris/Bye
Cris/Bye