Cambiare dimensiome mp4

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
valiblue
Approdato su Mac Peer

Post by valiblue »

ok..vedo di fare altre prove...che barba sto mac però..è tutto per PC..nn è giusto con quello che costano..
Comunque è strano che appena collego in usb la videocamera al mac me la vede subito ...mah...da qui sembrerebbe compatibile
Sui dati tecnici su internet della videocamera comunque parla anche dei mac e di usare imovie...

Grazie comunque a tutti e 2 per l'interessamento verso il mio "caso"
Ciao
valiblue
Approdato su Mac Peer

Post by valiblue »

Dunque..ho trovato altre istruzioni della "famosa" videocamera...ho deciso di tenerla...collegandola alla tv in effetti i video sono buoni..conla risoluzione massima,intesi,...
-I filmati sono compressi nel formato H.264 ..che vuol dire?

e poi...

- "Questa videocamera con scheda di memoria può essere usata esclusivamente come dispositivo di memorizzazione
rimovibile sui computer con Macintosh (versione 10.3 o successiva del sistema operativo) e con Windows 2000."

Ci capite qualcosa in più?! ...io poco..Grazie
ciao
p.s...nn mi arrendo....!!!
flashcream

Post by flashcream »

H.264 è il formato video del tuo documento formato .mp4, non c'è molto da commentare. leggi il tutorial dedicato ai formati video. http://www.tuttologia.com/tutorial/video-codec.html

quanto alla seconda domanda trattandosi di videocamera che registra su memoria non vedo il senso della domanda. quello fa.....

Post Reply