Cambiare dimensiome mp4
ok..vedo di fare altre prove...che barba sto mac però..è tutto per PC..nn è giusto con quello che costano..
Comunque è strano che appena collego in usb la videocamera al mac me la vede subito ...mah...da qui sembrerebbe compatibile
Sui dati tecnici su internet della videocamera comunque parla anche dei mac e di usare imovie...
Grazie comunque a tutti e 2 per l'interessamento verso il mio "caso"
Ciao
Comunque è strano che appena collego in usb la videocamera al mac me la vede subito ...mah...da qui sembrerebbe compatibile
Sui dati tecnici su internet della videocamera comunque parla anche dei mac e di usare imovie...
Grazie comunque a tutti e 2 per l'interessamento verso il mio "caso"
Ciao
Dunque..ho trovato altre istruzioni della "famosa" videocamera...ho deciso di tenerla...collegandola alla tv in effetti i video sono buoni..conla risoluzione massima,intesi,...
-I filmati sono compressi nel formato H.264 ..che vuol dire?
e poi...
- "Questa videocamera con scheda di memoria può essere usata esclusivamente come dispositivo di memorizzazione
rimovibile sui computer con Macintosh (versione 10.3 o successiva del sistema operativo) e con Windows 2000."
Ci capite qualcosa in più?! ...io poco..Grazie
ciao
p.s...nn mi arrendo....!!!
-I filmati sono compressi nel formato H.264 ..che vuol dire?
e poi...
- "Questa videocamera con scheda di memoria può essere usata esclusivamente come dispositivo di memorizzazione
rimovibile sui computer con Macintosh (versione 10.3 o successiva del sistema operativo) e con Windows 2000."
Ci capite qualcosa in più?! ...io poco..Grazie
ciao
p.s...nn mi arrendo....!!!
- flashcream
H.264 è il formato video del tuo documento formato .mp4, non c'è molto da commentare. leggi il tutorial dedicato ai formati video. http://www.tuttologia.com/tutorial/video-codec.html
quanto alla seconda domanda trattandosi di videocamera che registra su memoria non vedo il senso della domanda. quello fa.....
quanto alla seconda domanda trattandosi di videocamera che registra su memoria non vedo il senso della domanda. quello fa.....