flashcream wrote:archivia/installa non è nulla di drammatico.
infatti, alla fine mi sa che procedo così. speriamo che la reinstallazione elimini il problema! ho provato anche le ultime cose che mi hai suggerito, ma niente...
ah, un'ultima cosa: facendo archivia/installa selezionando il volume mac hd, questo non influisce sulla partizione win, giusto? dovrebbe continuare a funzionare normalmente anche dopo la reinstallazione di mac os x o dopo devo comunque rifare tutto con bootcamp?