Kernel panic all'avvio

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
mauro
Approdato su Mac Peer
Posts: 2
Joined: Fri Dec 05, 2008 2:14 am
ok

Post by mauro »

bene ora provo nel caso nn sia la prassi giusta scriverò di nuovo


grazie mille!
pedro01
Amico di Mac Peer
Posts: 133
Joined: Wed Nov 07, 2007 8:33 am

Post by pedro01 »

flashcream wrote:archivia/installa non è nulla di drammatico.
infatti, alla fine mi sa che procedo così. speriamo che la reinstallazione elimini il problema! ho provato anche le ultime cose che mi hai suggerito, ma niente... :piangere

thanks

marco
pedro01
Amico di Mac Peer
Posts: 133
Joined: Wed Nov 07, 2007 8:33 am

Post by pedro01 »

ah, un'ultima cosa: facendo archivia/installa selezionando il volume mac hd, questo non influisce sulla partizione win, giusto? dovrebbe continuare a funzionare normalmente anche dopo la reinstallazione di mac os x o dopo devo comunque rifare tutto con bootcamp?
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

non devi rifare nulla.

Post Reply