safari
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
hai fatto e controllato il solito? una ricerca nel forum ti illustra nei dettagli cosa fare. per l'ultima versione ci sono due cose da aggiungere:
1) disabilitare l'antipishing nelle preferenze/avanzate.
2) svuotare la cache col terminale e il seguente comando: rm $(getconf DARWIN_USER_CACHE_DIR)com.apple.Safari/Cache.db
1) disabilitare l'antipishing nelle preferenze/avanzate.
2) svuotare la cache col terminale e il seguente comando: rm $(getconf DARWIN_USER_CACHE_DIR)com.apple.Safari/Cache.db