messenger no video
messenger no video
salve ho scaricato l'ultima versione almeno credo 701.dmg e non ha la connessione video è proprio così...come posso risolvere il problema? 
Colgo l'occasione per segnalare la solita guida: http://www.tuttologia.com/guida-chat.html
Nodifica per favore il titolo al topic (tasto Modifica --> Modifica acanzata), così è troppo generico.
Nodifica per favore il titolo al topic (tasto Modifica --> Modifica acanzata), così è troppo generico.